Batteria aggiuntiva Lapierre esensium

S8sale

Ebiker novello
28 Gennaio 2021
14
0
1
48
Matera
Visita Sito
Bici
Lapierre
Buongiorno
Ho trovato un' offerta interessante per una bici da corsa Esensium della Lapierre... ma il venditore non mi da nessuna garanzia
riguardo la possibilità di montare la classica batteria supplementare per motori ebikemotion perchè la casa produttrice non ha questo
accessorio su catalogo.
Sapete con certezza se una batteria aggiuntiva Wilier o Orbea sono compatibili con questa bici? In fondo montano lo stesso identico sistema
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
619
670
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Non conosco la bici, ma sul sito del produttore di dice che "La batterie de 250 Wh est elle aussi parfaitement intégrée dans le tube diagonal surdimensionné du cadre. Elle peut être complétée par une ou deux batteries secondaires de 208 Wh placées sur les porte-bidons." Non vedo che problema potrebbe esserci
 

S8sale

Ebiker novello
28 Gennaio 2021
14
0
1
48
Matera
Visita Sito
Bici
Lapierre
Grazie per la risposta...avevo cercato informazioni sul sito italiano ma non avevo trovato info. Anzi il venditore contattato l'azienda mi aveva detto che non andavano bene e di rivolgermi a produttori indipendenti come Bmracing
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
su Aliexpress ho trovato questa

Che ne pensate? Potrebbe andare bene?
io contatterei lapierre direttamente in francia o il produttore del motore per chiedere a loro eventuali batterie aggiuntive o soluzioni per aumentare la capacità ,batterie di terze parti comprate su aliexpress poi la garnazia chi te la da
allora è meglio un artigiano italiano che ti costruisce una batteria su misura e ti garantisca il lavoro e che non si fa danno sulla bici
 

S8sale

Ebiker novello
28 Gennaio 2021
14
0
1
48
Matera
Visita Sito
Bici
Lapierre
capisco il tuo punto di vista e condivido....anche se molti dei prodotti venduti su aliexpress poi li ritroviamo in vendita in negozi europei al doppio del prezzo.
Non conosco la bici, ma sul sito del produttore di dice che "La batterie de 250 Wh est elle aussi parfaitement intégrée dans le tube diagonal surdimensionné du cadre. Elle peut être complétée par une ou deux batteries secondaires de 208 Wh placées sur les porte-bidons." Non vedo che problema potrebbe esserci
potresti inviarmi il link del sito del produttore?
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Sapete con certezza se una batteria aggiuntiva Wilier o Orbea sono compatibili con questa bici? In fondo montano lo stesso identico sistema
Se non ho capito male la batteria supplementare non è una aggiuntiva che va in parallelo a quella dentro il tubo ma invece va a ricaricare la batteria principale tramite il connettore di ricarica vicino ai pedali, risulta anche a voi?
Perché se funge da caricatore non so se basti una qualsiasi batteria aggiuntiva o se sia necessario un sistema che dialoghi o che dia una determinata corrente di carica,.
Sono interessato all'argomento in quanto ho appena acquistato una VKT E-scud ed utilizza anche lei il sistema Ebikemotion
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
619
670
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Hai capito bene. La batteria supplementare è una power bank quindi va in serie connettendosi al connettore per la ricarica della batteria principale. Della batteria supplementare generica per questo sistema se ne parla qui
 

fabbio 66

Ebiker novello
29 Dicembre 2023
1
0
1
57
bergamo
Visita Sito
Bici
lapierre semsium 500
Buongiorno
Ho trovato un' offerta interessante per una bici da corsa Esensium della Lapierre... ma il venditore non mi da nessuna garanzia
riguardo la possibilità di montare la classica batteria supplementare per motori ebikemotion perchè la casa produttrice non ha questo
accessorio su catalogo.
Sapete con certezza se una batteria aggiuntiva Wilier o Orbea sono compatibili con questa bici? In fondo montano lo stesso identico sistema
ciao io ho una lapierre Esensium ed ho la batteria aggiuntiva ufficiale ebikemotion da 208w