Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Basta cambi Shimano!!!!!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 545049" data-attributes="member: 1281"><p>[ATTACH=full]81895[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]81896[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]81897[/ATTACH]</p><p>Queste sono le foto della Haibike ALLMTN 10 MGU che mi ha mandato il mio amico che l aveva presa appena uscita ad inizio estate:</p><p></p><p>Oramai ha 1000km e queste sono le foto della settimana che ha passato all Elba .</p><p></p><p>Ha esperienza decennale di ciclismo di tutti i tipi (oltre che motociclistica) ed ha avuto tutte le novità in ambito ebike(attualmente ha anche una amflow e una whyte con il bosch 5).</p><p></p><p>Mi tiene aggiornato su questa co il PINION , pregi e difetti , le modifiche che ha fatto (sospensioni di livello superiore e mi sembra ruote in carbonio) e dopo un primo utilizzo dove per colpa di un errato aggiornamento nel sw di pre consegna aveva avuto problemi di spegnimento, ora dice che per lui questa HAIBIKE è la bici perfetta per il concetto di ALLMTN:</p><p></p><p>Potente il giusto per fare di tutto, </p><p>buona autonomia (800Wh) , </p><p>ottimo bilanciamento (il peso è di 25kg ma aver tolto il peso della trasmissione dalla ruota posteriore al motore/movimento centrale si sente )</p><p></p><p>Ottima app,stabile e precisa in tutte le funzioni</p><p></p><p>Ma soprattutto la funzionalità (e godimento ) di non avere la trasmissione esposta non ha prezzo:</p><p></p><p>Volete mettere la tranquillità di sapere che con questa bici si deve solo controllare la pressione delle gomme e la carica della batteria prima di ogni giro, nessuna menata di pulire la catena, registrare il cambio ,oli, cere, niente!!!</p><p></p><p>Mi diceva che 4 giorni di bici tutti così non li aveva mai fatti</p><p>, problemi zero, la ruota post si smonta e rimonta con facilità </p><p>, si è goduto ogni giro senza pensieri se non quello di pedalare con soddisfazione nei fantastici trail dell Elba .</p><p></p><p>Il rumore di trasmissione nelle marce più corte è superiore rispetto agl altri motori anche perché più vicino all’orecchio e va a coprire il sibilo classico dell elettrico, ma comunque sopportabile, si pedala bene anche da spenta.</p><p></p><p>Spero di provarla direttamente prima della fine della stagione , mi rimane solo il dubbio della cinghia in situazioni molto fangose , cosa che lii</p><p>Non ha mai trovato (e nemmeno cercato).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 545049, member: 1281"] [ATTACH type="full"]81895[/ATTACH] [ATTACH type="full"]81896[/ATTACH] [ATTACH type="full"]81897[/ATTACH] Queste sono le foto della Haibike ALLMTN 10 MGU che mi ha mandato il mio amico che l aveva presa appena uscita ad inizio estate: Oramai ha 1000km e queste sono le foto della settimana che ha passato all Elba . Ha esperienza decennale di ciclismo di tutti i tipi (oltre che motociclistica) ed ha avuto tutte le novità in ambito ebike(attualmente ha anche una amflow e una whyte con il bosch 5). Mi tiene aggiornato su questa co il PINION , pregi e difetti , le modifiche che ha fatto (sospensioni di livello superiore e mi sembra ruote in carbonio) e dopo un primo utilizzo dove per colpa di un errato aggiornamento nel sw di pre consegna aveva avuto problemi di spegnimento, ora dice che per lui questa HAIBIKE è la bici perfetta per il concetto di ALLMTN: Potente il giusto per fare di tutto, buona autonomia (800Wh) , ottimo bilanciamento (il peso è di 25kg ma aver tolto il peso della trasmissione dalla ruota posteriore al motore/movimento centrale si sente ) Ottima app,stabile e precisa in tutte le funzioni Ma soprattutto la funzionalità (e godimento ) di non avere la trasmissione esposta non ha prezzo: Volete mettere la tranquillità di sapere che con questa bici si deve solo controllare la pressione delle gomme e la carica della batteria prima di ogni giro, nessuna menata di pulire la catena, registrare il cambio ,oli, cere, niente!!! Mi diceva che 4 giorni di bici tutti così non li aveva mai fatti , problemi zero, la ruota post si smonta e rimonta con facilità , si è goduto ogni giro senza pensieri se non quello di pedalare con soddisfazione nei fantastici trail dell Elba . Il rumore di trasmissione nelle marce più corte è superiore rispetto agl altri motori anche perché più vicino all’orecchio e va a coprire il sibilo classico dell elettrico, ma comunque sopportabile, si pedala bene anche da spenta. Spero di provarla direttamente prima della fine della stagione , mi rimane solo il dubbio della cinghia in situazioni molto fangose , cosa che lii Non ha mai trovato (e nemmeno cercato). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Basta cambi Shimano!!!!!!
Alto
Basso