Ciao cari, sono paolo di Milano, del 97, sono qui perché non mi intendo molto di mtb e anche perché trovo che sia un forum molto bello, ps: a breve la mia mtb diverrà una E-mtb non appena la porterò in negozio
Ultima modifica:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?