Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Avinox, problema della batteria che si scarica da sola
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 588878" data-attributes="member: 5709"><p>Scusa ma quando nevica che percorsi fai? Che quelli che faccio io di solito alla prima salita definibile tale ti pianti nel giro di un metro, ed alla prima discesa definibile tale vai a fare a botte con gli alberi a bordo sentiero. Poi se si fanno solo tratti pianeggianti o salite su forestale con neve compattata OK ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 588878, member: 5709"] Scusa ma quando nevica che percorsi fai? Che quelli che faccio io di solito alla prima salita definibile tale ti pianti nel giro di un metro, ed alla prima discesa definibile tale vai a fare a botte con gli alberi a bordo sentiero. Poi se si fanno solo tratti pianeggianti o salite su forestale con neve compattata OK ... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Avinox, problema della batteria che si scarica da sola
Alto
Basso