Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Avinox presenta la sua luce anteriore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 547350" data-attributes="member: 7786"><p>Sono 25 anni che faccio notturne "non serie" , ho sempre avuto luci sia sulla bici che sul casco ,ma solitamente la più potente ed ingombrante stà sul mezzo mentre la più leggera con focale lunga è sul casco ; attualmente ho una Lupine Betty 14R sulla bici e Lupine Blika RX7 sul casco e vedo ovunque , ma se dovessi circolare su strada potrei avere dei problemi di conformità/omologazione perché potrebbero risultare eccessivamente abbaglianti ; in effetti attualmente le luci omologate per ebike hanno potenze simili a questa di Avinox che risultano più che sufficienti per la circolazione su strada ma un pò carenti nel fuoristrada in tal caso ha senso avere una lampada sul casco più luminosa ma anche qui bisogna stare attenti perché se sulla testa abbiamo una lampada troppo luminosa e magari a focale ampia rischiamo che interferisca con il nostro campo visivo "abbagliandoci" .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 547350, member: 7786"] Sono 25 anni che faccio notturne "non serie" , ho sempre avuto luci sia sulla bici che sul casco ,ma solitamente la più potente ed ingombrante stà sul mezzo mentre la più leggera con focale lunga è sul casco ; attualmente ho una Lupine Betty 14R sulla bici e Lupine Blika RX7 sul casco e vedo ovunque , ma se dovessi circolare su strada potrei avere dei problemi di conformità/omologazione perché potrebbero risultare eccessivamente abbaglianti ; in effetti attualmente le luci omologate per ebike hanno potenze simili a questa di Avinox che risultano più che sufficienti per la circolazione su strada ma un pò carenti nel fuoristrada in tal caso ha senso avere una lampada sul casco più luminosa ma anche qui bisogna stare attenti perché se sulla testa abbiamo una lampada troppo luminosa e magari a focale ampia rischiamo che interferisca con il nostro campo visivo "abbagliandoci" . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Avinox presenta la sua luce anteriore
Alto
Basso