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Testo
<blockquote data-quote="ginogino" data-source="post: 93959" data-attributes="member: 3622"><p>L'esempio della frizione è abbastanza calzante, nel brose è automatico, mentre nel bosch il motore è sempre collegato, come se un'auto non avesse la frizione, da quello che mi ricordo del corso sulla patente, impostando una marcia dai numeri di giri e quindi dalla velocità più bassa, rispetto alla velocità a cui si sta andando, il motore, il trasmissione frenano la velocità dell'auto.</p><p></p><p>@Grunf8</p><p></p><p>Appena ho preso, la bici, la prima cosa che ho provato in piano è stato proprio se era vero quello che avevo letto in giro sul bosch e non ho provato partendo da fermo, perché la forza necessaria per lanciare la bici con il peso non proprio contenuto, avrebbe potuto farmi prendere un abbaglio, ma ho provato, sul piano a bici lanciata ad una velocità di quasi 25kmh a disattivare l'assistenza e la resistenza del motore alla pedalata, senza assistenza si avverte chiaramente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ginogino, post: 93959, member: 3622"] L'esempio della frizione è abbastanza calzante, nel brose è automatico, mentre nel bosch il motore è sempre collegato, come se un'auto non avesse la frizione, da quello che mi ricordo del corso sulla patente, impostando una marcia dai numeri di giri e quindi dalla velocità più bassa, rispetto alla velocità a cui si sta andando, il motore, il trasmissione frenano la velocità dell'auto. @Grunf8 Appena ho preso, la bici, la prima cosa che ho provato in piano è stato proprio se era vero quello che avevo letto in giro sul bosch e non ho provato partendo da fermo, perché la forza necessaria per lanciare la bici con il peso non proprio contenuto, avrebbe potuto farmi prendere un abbaglio, ma ho provato, sul piano a bici lanciata ad una velocità di quasi 25kmh a disattivare l'assistenza e la resistenza del motore alla pedalata, senza assistenza si avverte chiaramente. [/QUOTE]
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