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Aumentare l'escursione del carro posteriore della turbo levo.
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Testo
<blockquote data-quote="sotiris" data-source="post: 414990" data-attributes="member: 1653"><p>Le boccole eccentriche si montano per limitare il più possibile l'innalzamento della bici che causa un peggioramento della manegevolezza, e cosa peggiore di tutte, la verticalizzafione della forcella. Davvero senza boccole eccentriche secondo me si va soli a peggiorare. Anche la progressività del carro verrebbe troppo snaturata a inizio escursione e soprattutto alla fine del ritorno quando l'ammortizzatore si riestende del tutto. La mia andava alla grande ma secondo me per queste caratteristiche: forcella portata a 160, boccole eccentriche, ammortizzatore a molla con sag 35/40% .</p><p></p><p>Per quanto riguarda il toccare il tubo sella senza le boccole, non ricordo, non ho più la levo da parecchio ormai.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sotiris, post: 414990, member: 1653"] Le boccole eccentriche si montano per limitare il più possibile l'innalzamento della bici che causa un peggioramento della manegevolezza, e cosa peggiore di tutte, la verticalizzafione della forcella. Davvero senza boccole eccentriche secondo me si va soli a peggiorare. Anche la progressività del carro verrebbe troppo snaturata a inizio escursione e soprattutto alla fine del ritorno quando l'ammortizzatore si riestende del tutto. La mia andava alla grande ma secondo me per queste caratteristiche: forcella portata a 160, boccole eccentriche, ammortizzatore a molla con sag 35/40% . Per quanto riguarda il toccare il tubo sella senza le boccole, non ricordo, non ho più la levo da parecchio ormai. [/QUOTE]
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