Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Aumentare l'escursione del carro posteriore della turbo levo.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="D_R" data-source="post: 155246" data-attributes="member: 3316"><p>Ciao Sotiris, </p><p>ho seguito per un pò la discussione.</p><p>Io con la Levo 2018 sono passato a montare la ruota avanti da 29, la forka portata a 160 e l'ammo ohlins a 190 X 51 con Bikeyoke sj2... il risultato è stupefacente, leggermente più seduta ma una ciclistica secondo mio parere ottima, migliorata.</p><p>Ora sono in procinto di fare un ulteriore step per aumentare ancora di più il confort mantenendo queste performance, volevo passare ad una forka da 170 avanti e un ammo da 200 x57 dietro.... mi chiedevo tu che ne hai provate tante, cosa ne dici?</p><p>Riusciresti a farmi due calcoli cosa succede su angolo sterzo?</p><p>Grazie</p><p>Diego</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="D_R, post: 155246, member: 3316"] Ciao Sotiris, ho seguito per un pò la discussione. Io con la Levo 2018 sono passato a montare la ruota avanti da 29, la forka portata a 160 e l'ammo ohlins a 190 X 51 con Bikeyoke sj2... il risultato è stupefacente, leggermente più seduta ma una ciclistica secondo mio parere ottima, migliorata. Ora sono in procinto di fare un ulteriore step per aumentare ancora di più il confort mantenendo queste performance, volevo passare ad una forka da 170 avanti e un ammo da 200 x57 dietro.... mi chiedevo tu che ne hai provate tante, cosa ne dici? Riusciresti a farmi due calcoli cosa succede su angolo sterzo? Grazie Diego [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Aumentare l'escursione del carro posteriore della turbo levo.
Alto
Basso