Attacco forcella Sram guide RE

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
41
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Ciao ragazzi Buonasera Vi chiedo una mano.
Sulla mia Turbo levo 2018 ho appena sostituito la forcella Fox rithm 34 con una Fox Factory 36.
Mi sono accorto però che con l'attacco attuale della pinza freno il disco entra circa per metà dentro le pastiglie, ovviamente quando freno frena poco e male.
La pinza freno é la Sram Guide RE anteriore, a qualcuno già capitato lo stesso problema? Più che altro per indirizzarmi nell acquisto del nuovo attacco PM.
GRAZIEEE
 
  • Like
Reactions: cristiano45

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao ragazzi Buonasera Vi chiedo una mano.
Sulla mia Turbo levo 2018 ho appena sostituito la forcella Fox rithm 34 con una Fox Factory 36.
Mi sono accorto però che con l'attacco attuale della pinza freno il disco entra circa per metà dentro le pastiglie, ovviamente quando freno frena poco e male.
La pinza freno é la Sram Guide RE anteriore, a qualcuno già capitato lo stesso problema? Più che altro per indirizzarmi nell acquisto del nuovo attacco PM.
GRAZIEEE
Non è che la nuova 36 ha l'attacco pinza già predisposto per i dischi di 180 ed hai montato un adattatore di troppo o sbagliato?
Prova ad allegare anche una foto
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao ragazzi Buonasera Vi chiedo una mano.
Sulla mia Turbo levo 2018 ho appena sostituito la forcella Fox rithm 34 con una Fox Factory 36.
Mi sono accorto però che con l'attacco attuale della pinza freno il disco entra circa per metà dentro le pastiglie, ovviamente quando freno frena poco e male.
La pinza freno é la Sram Guide RE anteriore, a qualcuno già capitato lo stesso problema? Più che altro per indirizzarmi nell acquisto del nuovo attacco PM.
GRAZIEEE
Credo che la Fox 34 abbia un attacco PM160 mentre la 36 ne ha uno PM180, presupponendo che tu abbia un disco da 200 tu hai un adattatore +40 , ora ti serve uno da +20.