Assistenza Specialized sostituzione motore in garanzia tempi e modi

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.140
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Consegnata il 13 dicembre la mia kenevo per un problema al Brose,ad oggi ancora mi sento dire che il motore sta per arrivare...fan**** Specialized e Brose, appena rientra la vendo e cambio con qualcosa di più serio
Dal mio punto di vista dipende molto dalla potenza commerciale del dealer a cui ti sei rivolto.Ci sono molti che hanno motori in negozio o che li tolgono da bici nuove per far contento il cliente.A me l'hanno cambiato in tempo reale,2 h di attesa.Come a me ad altri riders che conosco.
 
  • Like
Reactions: Pietr

Pietr

Ebiker ex novello
22 Novembre 2018
33
7
8
40
Ostuni
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2019
Dal mio punto di vista dipende molto dalla potenza commerciale del dealer a cui ti sei rivolto.Ci sono molti che hanno motori in negozio o che li tolgono da bici nuove per far contento il cliente.A me l'hanno cambiato in tempo reale,2 h di attesa.Come a me ad altri riders che conosco.
Purtroppo qui in Puglia solo 2,uno dei quali ci ho già litigato al momento dell acquisto (voleva rifilarmi una kenevo col perno batteria difettato),l altro a cui mi sono rivolto è una brava persona ma non tratta molte emtb,tra l'altro è sempre strapieno di lavoro,se vedi l officina sembra un cimitero di bici varie..stiamo messi male qua giù ‍♂️