Assistenza brose s-mag su fantic my 2021

MAIA80

Ebiker ex novello
7 Maggio 2019
37
7
8
MENSANO
Visita Sito
Bici
CANNONDALE MOTERRA
Buongiorno , da pochi giorni sono un felicissimo possessore di una fantic xmf 1.6 , premetto che per il momento ho fatto una sola uscita ma la bici sembra una bomba. Vorrei chiedere ai più esperti come sono impostati i livelli di assistenza del motore , mi spiego meglio , il motore ha 4 mappature , eco , tour , sport e boost , andando sulle impostazioni vedo che tutte sono impostate al 100 % ( cambiando mappa il motore spinge comunque in maniera differente tra una e l'altra ) ma non riesco capire su quale dato di partenza è da calcolare questo valore . potete aiutarmi ?
grazie
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.966
2.740
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ciao, intanto spiegaci tu dove hai pescato la tua bici visto che stando al listino ed al sito Fantic la XMF 1.6 non dovrebbe esistere :) visto che si salta dalle XTF 1.5 alle XMF 1.7! La tua domanda credo sia relativa al nuovo display all-round4 che viene però montato solo sulla gamma 2021, sulla gamma 2020 come la mia veniva montato il marquardt sempre a 4 assistenze ma senza alcuna possibilità di regolazione percentuale di ciascuna assistenza (cosa che può essere fatta presso un rivenditore). Posso solo immaginare che anche i modelli 2021 vengano venduti con le 4 assistenze impostate ad un livello predefinito ma che il nuovo display dia la possibilità di modificare (forse solo diminuire?) di un tot % questi livelli predefiniti. Ma non so quante risposte tu possa avere per un po', probabilmente sei uno dei primi a mettere fisicamente le mani su un modello 2021.
 

MAIA80

Ebiker ex novello
7 Maggio 2019
37
7
8
MENSANO
Visita Sito
Bici
CANNONDALE MOTERRA
Ciao, intanto spiegaci tu dove hai pescato la tua bici visto che stando al listino ed al sito Fantic la XMF 1.6 non dovrebbe esistere :) visto che si salta dalle XTF 1.5 alle XMF 1.7! La tua domanda credo sia relativa al nuovo display all-round4 che viene però montato solo sulla gamma 2021, sulla gamma 2020 come la mia veniva montato il marquardt sempre a 4 assistenze ma senza alcuna possibilità di regolazione percentuale di ciascuna assistenza (cosa che può essere fatta presso un rivenditore). Posso solo immaginare che anche i modelli 2021 vengano venduti con le 4 assistenze impostate ad un livello predefinito ma che il nuovo display dia la possibilità di modificare (forse solo diminuire?) di un tot % questi livelli predefiniti. Ma non so quante risposte tu possa avere per un po', probabilmente sei uno dei primi a mettere fisicamente le mani su un modello 2021.
Ciao , come prima cosa ti informo che visto che al momento Fantic non riesce per i motivi che tutti sanno ad avere le forcelle da 170 sta consegnando il modello xmf 1.7 con la forcella da 160 e per motivi sia commerciali , sia di identificazione del prodotto le ha chiamate xmf1.6 , 2 io ho trovato la bici senza grossi problemi , in poco tempo mi è stata consegnata . il mio problema è che non riesco a sapere quale è la potenza che il motore eroga nelle varie mappe , poi ti confermo che con il nuovo display si può intervenire su questi settaggi
 
  • Like
Reactions: Luwolfu