Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Benvenuti
appena arrivato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="danalvi" data-source="post: 124910" data-attributes="member: 4897"><p>ciao a tutti,</p><p></p><p>sono un motociclista sfegatato e alle volte uso la MTB muscolare per allenarmi, poche settimane fa ho avuto l'occasione di testare varie e-mtb e sono rimasto talmente affascinato, che ora non vedo l'ora dei prenderne una.</p><p></p><p>Tra i vari motori testati (Bosch -Yamaha e Shimano) quest'ultimo mi ha particolarmente colpito per come ti assiste e soprattutto per come è assolutamente neutro in caso di pedalata a motore spento.</p><p></p><p>Ormai <u>il vero dilemma è cosa comperare</u>: il tipo che vorrei acquistare è una AM (all Mountain) ma ci sono troppe scelte e sinceramente, alcune hanno prezzi molto elevati e la cosa che mi preoccupa è il valore della bici fra qualche anno, quando magari la volessi cambiare.</p><p></p><p>Ormai me la sogno anche di notte.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danalvi, post: 124910, member: 4897"] ciao a tutti, sono un motociclista sfegatato e alle volte uso la MTB muscolare per allenarmi, poche settimane fa ho avuto l'occasione di testare varie e-mtb e sono rimasto talmente affascinato, che ora non vedo l'ora dei prenderne una. Tra i vari motori testati (Bosch -Yamaha e Shimano) quest'ultimo mi ha particolarmente colpito per come ti assiste e soprattutto per come è assolutamente neutro in caso di pedalata a motore spento. Ormai [U]il vero dilemma è cosa comperare[/U]: il tipo che vorrei acquistare è una AM (all Mountain) ma ci sono troppe scelte e sinceramente, alcune hanno prezzi molto elevati e la cosa che mi preoccupa è il valore della bici fra qualche anno, quando magari la volessi cambiare. Ormai me la sogno anche di notte..... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Benvenuti
appena arrivato
Alto
Basso