App navigazione Smartphone

Sahara

Ebiker novello
27 Gennaio 2019
8
0
1
Gallarate
Visita Sito
Bici
Specialized
Qualcuno mi sa dare recensione su Cubot King Kong 2 mini DOPO AVERLO USATO PER ALMENO UN PAIO DI MESI? Ho letto recensioni entusiastiche su uso MTB ma su amazon molti lamentano mancanza impermeabilità ( ed in effetti se non sbaglio non è IPX 67 ma 65 ) ma soprattutto instabilità del sistema con continui crash. io Io lo userei esclusivamente come GPS con blevo in sostituzione del garmin . Grazie
 

bzk

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
27
18
Malo
Visita Sito
Dopo molte prove la configurazione x le gite è la seguente : Orolgio SUUNTO Ambit peak 3 per la registrazione della traccia/calorie/ dislivello. Non ci sono paragoni con le app su smartphone. App GEORESQ del soccorso alpino che lavora sullo smartphone di tutti igiorni (nello zaino e con schermo spento); altro smartphone sul manubrio, OUKITEL WP5 con batteria da 8000 mA con OSMAND pro ed app x il controllo delle assistenze. 8 ore di autonomia con schermo sempre acceso e sicuramente 24 se con schermo acceso quando serve.Impermeabile ed antiurto. Volato più volte dal manubrio senza danni. Riguardo alle prestazioni del GPS del WP5 (circa 130 euri) sono del tutto simili a quelle del SUUNTO mentre lo smartphone normale è poco attendibile come precisione. Ho provato ed acquistato Komoot ma non mi piace. Troppo spaccamarroni con le condivisioni. Lo uso solo per scaricare le tracce da PC.