App Ebikemotion

maurizio57

Ebiker normalus
24 Settembre 2019
55
6
8
Tortona
Visita Sito
Bici
legend fedaia
Un saluto a tutti, ecco il mio quesito, ho una Wilier Cento 1 Hybrird, ma non riesco a registrare i percorsi, la bici risulta essere collegata con il cellulare, vedo il livello della batteria, seleziono inizio registrazione ma alla fine non risulta registrato nulla , dove sbaglio ?
Un grazie anticipato per le risposte e l'aiuto.
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
620
671
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
So che ci sono dei problemi di funzionamento di Strava sui dispositivi Huawei. Non so se ci sono gli stessi problemi anche per questa app. Tu che telefono hai?
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
620
671
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Non so aiutarti, se non suggerendoti il classico didinstalla e reinstallare l'app. Oppure rivolgendosi direttamente all'assistenza Wilier anche per email. Rispindono solitamemte in poche ore
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
620
671
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Un saluto a tutti, ecco il mio quesito, ho una Wilier Cento 1 Hybrird, ma non riesco a registrare i percorsi, la bici risulta essere collegata con il cellulare, vedo il livello della batteria, seleziono inizio registrazione ma alla fine non risulta registrato nulla , dove sbaglio ?
Un grazie anticipato per le risposte e l'aiuto.
Hai poi risolto?
 

Balinor

Ebiker ex novello
6 Aprile 2019
42
7
8
49
Nepi
Visita Sito
Bici
Instinct Powerplay 70
Io uso questa app con RockyMountain ma dopo 3 uscite l'ho messa da parte e la utilizzo solo per fare la diagnostica, vedere quanta batteria rimane e stop. L'ho usata per mappare le uscite ma va in crash ogni 3x2...