antola bike race 2019 (Comune di Casella, Provincia di Genova)

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Mi permetto di segnalarVi questo evento che ho trovato qualche giorno fa pubblicato sukl web e ch mi sembra molto carino a caratteristiche e regolamento.

La gara è prevista per il giorno 29 con partenza alle ore 8,30 (registrazioni on line o sul posto dalle 7,30) come descritto al link https://www.valbrugnetocountryhouse.com/news-events/antola-bike-race-2019

mentre al link http://www.parcoantola.it/pagina.php?id=79 troverete info generale e il regolamento (gara a coppie aperta a tutti uso della doppia batteria)

lunghezza 50 km dislivello 2000 +



spero di essere stato utile.... aloha
 
  • Like
Reactions: vittorisk

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
ciao a utti.

A gara finita, per quanto possa essere di utilità per le prossime edizioni, vi dico che ho trovato l'organizzazione perfetta. Tutti molto gentili e precisi. su un percorso dichiarato di circa 50 km erano stati allestiti 3 punti ristoro con acqua, integratori barrette etc etc.. Il tracciato molto ben preparato e pulito era segnalato in maniera eccelsa con presenza di staff ad ogni incrocio chiave. Arrivo con ulteriore ristoro, possibilità di docce e piatto di pasta finale x ricaricare...

Complimenti agli organizzatori.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lagoz

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
ciao a utti.

A ara finita, per quanto possa essere di utilità per le prossime edizioni, vi dico che ho trovato l'organizzazione perfetta. Tutti molto gentili e precisi. su un percorso dichiarato di circa 50 km erano stati allestiti 3 punti ristoro con acqua, integratori barrette etc etc.. Il tracciato molto ben preparato e pulito era segnalato in maniera eccelsa. Arrivo con ulteriore ristoro, possibilità di docce e piatto di pasta finale x ricaricare...

Complimenti agli organizzatori.
... per partecipare era necessaria licenza o certificati medici? Grazie ciao