Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Annunci e promo fuori forum
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 556151" data-attributes="member: 5709"><p>A me sembra che sei tu che non ce la puoi fare a capire che produrre energia a costo zero (dal nulla) è scientificamente impossibile. Poi c'è la fantascienza, che però è un'altra cosa.</p><p></p><p>Ricaricare una batteria dalla tua pedalata senza assorbire energia muscolare quello vuol dire. E se invece ne assorbi un poco implica che quella che finisce nella batteria in ricarica è inferiore, altrimenti vorrebbe dire che hai inventato una trasformazione di energia dove l'energia finale è maggiore di quella iniziale! Ziocan, sono le basi! Ma cosa mi tocca leggere <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite137" alt=":dizzy:" title="Dizzy :dizzy:" loading="lazy" data-shortname=":dizzy:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 556151, member: 5709"] A me sembra che sei tu che non ce la puoi fare a capire che produrre energia a costo zero (dal nulla) è scientificamente impossibile. Poi c'è la fantascienza, che però è un'altra cosa. Ricaricare una batteria dalla tua pedalata senza assorbire energia muscolare quello vuol dire. E se invece ne assorbi un poco implica che quella che finisce nella batteria in ricarica è inferiore, altrimenti vorrebbe dire che hai inventato una trasformazione di energia dove l'energia finale è maggiore di quella iniziale! Ziocan, sono le basi! Ma cosa mi tocca leggere :dizzy: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Annunci e promo fuori forum
Alto
Basso