Annunci e promo fuori forum

Marcorossi

Ebiker specialissimus
24 Aprile 2024
1.504
1.453
113
42
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Il guanto è il Sub-zero?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.035
8.402
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Hai preso il bracco come armocromista?
 

Marcorossi

Ebiker specialissimus
24 Aprile 2024
1.504
1.453
113
42
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Sì, giusto anche quello. Non so da quanto fosse in magazzino perché la busta in eco plastica mi si è sbriciolata in mano. I guanti sono a posto, spessi ma maneggevoli.
Presi anche io qualche settimana fa, ma non ancora testati perché da me non ha ancora fatto così freddo….
Per adesso uso il modello Windblock sempre di Leatt, che sono super comodi (é il sub-zero ma con la parte superiore più leggera e sottile)
 

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.036
2.348
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Per adesso uso il modello Windblock sempre di Leatt, che sono super comodi
se sono quelli che ho io di leatt windblock (quelli da 10 euro in sconto al decathlon), non sono ne carne ne pesce, li odio.

Con 20 gradi ci sudi e non si asciugano piu' manco a calci, con 10 ci muori di freddo. Ne ho presi pure due paia come un furbacchione visto il prezzone.


Ovviamente a 40 euro come sono prezzati ora stanno bene li!
 

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.360
1.843
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Io li ho e li metto a 15 gradi
 

Marcorossi

Ebiker specialissimus
24 Aprile 2024
1.504
1.453
113
42
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Questi sono il vecchio modello, sugli attuali secondo me hanno modificato un po’ il materiale della parte superiore…..
Comunque con 20 gradi non mi passa nemmeno per la testa di metterli, ci sudi dentro da morire….sono guanti da fresco/freddino ma non troppo, tipo 7/10 gradi per me: a questa temperatura non mi fanno assolutamente patire freddo….intorno ai 5 gradi effettivamente si inizia a soffrire e infatti mi sono preso il sub-zero che dovrebbe essere un pochino meglio (calcolando che comunque se c’è -5 vado in montagna a sciare, non bici)….

Per primavera/estate invece uso questi….
 
Ultima modifica:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.846
6.306
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Si vabbhè a me delle scarpe e dei guanti frega n'cazzo...maaa la ruspina la dietro invece ?
Cosa mi dici ? E' Caterpillar o cos' altro ?
Funziona bene con la sabbia mista ?...con ghiaino fino fino non troppo umido ?
Che gomme ci hai montato ma soprattutto hai scelto radiali o no, e a che pressioni le tieni quando carichi il suo bel camoincino ?

Dai figa che sono cosa basilari...
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
817
891
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Fi.a se ti fa male uscire con il brakketto.....
 

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.799
5.032
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Quella ruspina come la chiami tu gli serve a fare trailbuilding di fino. Gnùrant
 
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.846
6.306
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Trá l altro nn sono le scarpe che aveva Cristiano a grassonay?ma color desert storm...fig@ eran troppo belle...le avrei prese cmq anche io Hello Kitty replica se a prezzo. .Brakky
Eh niente devo andare in Val d’Aosta a far domanda per cambiare il nome del paese: Gressoney è troppo difficile, meglio Grassonay !



P.s. che poi, ora che ci penso, a Gressoney ci siamo andati io te e Andrea, con Cristiano siamo andati alla Leysser STORDITO !!!

 
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.846
6.306
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Che temperacazzi...un piccolo errore .nn cambia che ê venuto fuori un girone dell ostiaBrakky
Ma si tanto per fargli la punta meglio: gli errori sono due nello stesso messaggio ma so piccolezze eh…








…e rendetevi conto che voi a questo qui volete far capire di pressioni, angoli, temperature, guantiscarpe, colonne d’acqua, reach, stack e trick&Track ?

 
Reactions: Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello