Povero un cazzo....vive a panama sacramento.BrakkyPovero Giocody ^^
Sicomunque siete malati...
No, sul mag classico mi dicono che e' normale aspettare anche tre mesi, se arrivano per Natale siamo fortunati
Te lo chiedo solo perché ho già trovato il pollo a cui rivenderli...No, sul mag classico mi dicono che e' normale aspettare anche tre mesi, se arrivano per Natale siamo fortunati
Se i tempi di attesa sono quelli, credo facciano più o meno così, prendono accordi con i vari fornitori, raccolgono soldi, se arrivano alla quantità stabilita il fornitore spedisce, altrimenti... annullano l'ordine e ti restituiscono i soldi.Comunque li ho presi e siamo a tre pezzi in due mesi, vediamo se arriva qualcosa, per carita' rimborsano ma ho come l'impressione che quelli spesso lavorano con i tuoi soldi a gratis...
Rispetto alle origini sono un altro mondo. Inoltre arrivano con doppia cassetta, hg e XD.Non certo un "campione di leggerezza" (2.1 kg il set 29/29) però per 200 euro direi che ci sta.....profilo del cerchio moderno.....uno dei pochi cerchi fatti recentemente non hookless.....
Plus non da poco fornire subito il doppio corpetto….che a volte a trovarli in after market si bestemmia non poco….Rispetto alle origini sono un altro mondo. Inoltre arrivano con doppia cassetta, hg e XD.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?