Ciao a tutti. Chiedevo se qualcuno ha esperienza con questo ammortizzatore o con questo marchio, visto che in rete non ho trovato molto. Lo monterei su giant trance 2021 tra l altro è disponibile cosa non da poco in questo periodo. Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?