Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ALTITUDINE PARAMETRI SALITA NON APPAIONO SUL KIOX 300
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIOVANNI GIOVANNI" data-source="post: 460274" data-attributes="member: 17749"><p>Mi è appena arrivata la risposta da Bosch che posto per utilità di tutti e in effetti indicano anche questa possibilità:</p><p>Buongiorno Giovanni,</p><p></p><p>Grazie per aver contattato il Bosch eBike Team</p><p>È necessaria una connessione attiva tra l'eBike e l'app eBike Flow affinché i valori di altitudine, altitudine massima e salita possano essere visualizzati sul Kiox 300/Kiox 500 durante la corsa. Una connessione attiva è riconoscibile dall'icona bianca del telefono con un segno di spunta verde sulla schermata di stato del Kiox 300/Kiox 500.</p><p></p><p>iOS: accertati inoltre che:</p><p></p><p>L'app eBike Flow sia aperta in background durante le attività.</p><p>L'autorizzazione alla localizzazione sia impostata su "Sempre".</p><p>Android: assicurarsi in più che:</p><p></p><p>L'app eBike Flow sia aperta in background durante le attività.</p><p>L'ottimizzazione della batteria sia disattivata per l'app eBike Flow.</p><p>L'autorizzazione alla localizzazione sia impostata su "Consentire sempre".</p><p>Se accade nuovamente, la chiediamo di provare quanto segue:</p><p></p><p>- Rimuovere l'eBike dall'App Flow</p><p>- Rimuovi la tua eBike dalle impostazioni Bluetooth</p><p>- Disinstalla l'app eBike Flow dal tuo smartphone</p><p>- Riavvia lo smartphone</p><p>- Reinstalla l'app Flow</p><p>- Accertati che l'app Flow sia aperta in background e che l'autorizzazione alla localizzazione sia abilitata</p><p>- Per i dispositivi Android, verifica se l'app Flow è esclusa dalla funzione di risparmio energetico e di ottimizzazione della batteria dello smartphone.</p><p>- Accedere con l'account corretto</p><p>- Ricollega l'app eBike Flow alla tua eBike</p><p></p><p>Restiamo a disposizione e le inviamo,</p><p></p><p>Cordiali Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIOVANNI GIOVANNI, post: 460274, member: 17749"] Mi è appena arrivata la risposta da Bosch che posto per utilità di tutti e in effetti indicano anche questa possibilità: Buongiorno Giovanni, Grazie per aver contattato il Bosch eBike Team È necessaria una connessione attiva tra l'eBike e l'app eBike Flow affinché i valori di altitudine, altitudine massima e salita possano essere visualizzati sul Kiox 300/Kiox 500 durante la corsa. Una connessione attiva è riconoscibile dall'icona bianca del telefono con un segno di spunta verde sulla schermata di stato del Kiox 300/Kiox 500. iOS: accertati inoltre che: L'app eBike Flow sia aperta in background durante le attività. L'autorizzazione alla localizzazione sia impostata su "Sempre". Android: assicurarsi in più che: L'app eBike Flow sia aperta in background durante le attività. L'ottimizzazione della batteria sia disattivata per l'app eBike Flow. L'autorizzazione alla localizzazione sia impostata su "Consentire sempre". Se accade nuovamente, la chiediamo di provare quanto segue: - Rimuovere l'eBike dall'App Flow - Rimuovi la tua eBike dalle impostazioni Bluetooth - Disinstalla l'app eBike Flow dal tuo smartphone - Riavvia lo smartphone - Reinstalla l'app Flow - Accertati che l'app Flow sia aperta in background e che l'autorizzazione alla localizzazione sia abilitata - Per i dispositivi Android, verifica se l'app Flow è esclusa dalla funzione di risparmio energetico e di ottimizzazione della batteria dello smartphone. - Accedere con l'account corretto - Ricollega l'app eBike Flow alla tua eBike Restiamo a disposizione e le inviamo, Cordiali Saluti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ALTITUDINE PARAMETRI SALITA NON APPAIONO SUL KIOX 300
Alto
Basso