• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
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Alternativa alle gomme 2.8

Auanagana

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Io uso 2.6 ant e post 2.35 entrambe Schwalbe ..molto bene , e grande scelta di gomme al posteriore
 

Fabridoc

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Maxxis dhf 2,5 anteriore e dhr 2,3 posteriore.
Queste fino all'autunno.
Goduriose.
 

Spacepadrino

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Io uso 2.6 ant e post 2.35 entrambe Schwalbe ..molto bene , e grande scelta di gomme al posteriore
Infatti un pò di tempo fa un tuo post mi aveva già messo una pulce nell'orecchio, poi il carico a coppe c'è lo ha messo anche il Direttore....

Mi dispiace solo togliere la MARTELLO, che è veramente un gran gommone.... in tutti i sensi
 

gipipa

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è una scelta tipica delle muscolari, per ottimizzare la tenuta davanti e la scorrevolezza dietro (sulla mtb ho fatto così)
ma io sinceramente su una elettrica, dove il motore compensa piccole differenze di resa e scorrevolezza, preferisco avere più grip al posteriore per evitare sgommate nelle salite più difficili
ma dipende moltissimo dal tipo di percorsi che si fanno
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
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Infatti un pò di tempo fa un tuo post mi aveva già messo una pulce nell'orecchio, poi il carico a coppe c'è lo ha messo anche il Direttore....

Mi dispiace solo togliere la MARTELLO, che è veramente un gran gommone.... in tutti i sensi
Guarda io ho cerchi da 30 ( li ho scelti apposta) e la 2.35 Schwalbe da 60 di erto calza a pennello, secondo me anche su 35mm può stare al posteriore..Non cambierei mai la gomma al posteriore ( max 2,5 WT) per via delle carcasse rinforzate supergravity ( o DD di Maxxis) ...per me le gomme devono pesare il giusto , visto che poi comunque dentro qualcosa ci metto comunque , devono essere robuste e sostenute di carcassa ..ma non peso aggiunto inutilmente tipo i cerchietti rigidi che odio letteralmente ..
Nella guida poi la gomma più stretta dietro dà tanta maneggevolezza in più..soprattutto nelle curve secche e strette...