Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Alpek Rayo - Mahle m40
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="M73" data-source="post: 580359" data-attributes="member: 5472"><p>Grazie per le info...</p><p>Teoricamente se l'hai presa da Alpek non dovresti scrivere tu a mahle...anche perché il costruttore che ne compera tanti di motori dovrebbe avere più riscontro...</p><p>Motore a parte che, aggiornamento o meno, ho capito essere tanta roba e può solo che migliorare... ero invece curioso di capire meglio come va il telaio...tutti i test che trovi, si concentrano sul motore e il telaio è appena descritto, soprattutto il suo comportamento non è mai approfondito...ho dei dubbi che quel sistema di sospensione, con la bielletta stretta infulcrata sotto il tubo superiore sia poco rigido, d'altronde questo sistema non lo si vede tipicamente su bici da enduro, mi capita invece di vederlo su bici da xco.</p><p>Vorrei capire, in base al mio metro di paragone che è una Levo G3, se questo telaio mantiene o supera le buone doti discesistiche ma anche di comportamento in salita della Levo .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="M73, post: 580359, member: 5472"] Grazie per le info... Teoricamente se l'hai presa da Alpek non dovresti scrivere tu a mahle...anche perché il costruttore che ne compera tanti di motori dovrebbe avere più riscontro... Motore a parte che, aggiornamento o meno, ho capito essere tanta roba e può solo che migliorare... ero invece curioso di capire meglio come va il telaio...tutti i test che trovi, si concentrano sul motore e il telaio è appena descritto, soprattutto il suo comportamento non è mai approfondito...ho dei dubbi che quel sistema di sospensione, con la bielletta stretta infulcrata sotto il tubo superiore sia poco rigido, d'altronde questo sistema non lo si vede tipicamente su bici da enduro, mi capita invece di vederlo su bici da xco. Vorrei capire, in base al mio metro di paragone che è una Levo G3, se questo telaio mantiene o supera le buone doti discesistiche ma anche di comportamento in salita della Levo . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Alpek Rayo - Mahle m40
Alto
Basso