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Testo
<blockquote data-quote="steka" data-source="post: 366615" data-attributes="member: 4635"><p>La terza opzione la reputo la migliore, tieni presente che potresti montare un mozzo in versione hybrid sempre di DT al posto del 350, che ha il corpetto ruota libera in acciaio, sicuramene migliore di quello in alluminio. Oppure prendere un corpetto in acciaio sempre DT, io lo avevo trovato come ricambio su Ebay perchè avevo appunto "sbriciolato" il corpetto in alluminio delle 350. Per il cerchio nulla da dire, li sto usando anch'io i 511 e ne sono soddisfatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steka, post: 366615, member: 4635"] La terza opzione la reputo la migliore, tieni presente che potresti montare un mozzo in versione hybrid sempre di DT al posto del 350, che ha il corpetto ruota libera in acciaio, sicuramene migliore di quello in alluminio. Oppure prendere un corpetto in acciaio sempre DT, io lo avevo trovato come ricambio su Ebay perchè avevo appunto "sbriciolato" il corpetto in alluminio delle 350. Per il cerchio nulla da dire, li sto usando anch'io i 511 e ne sono soddisfatto. [/QUOTE]
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