• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News All Around EMTB 2024 Challenge, il vincitore

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.233
8.715
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
io mi sono iscritto alla competitiva ma se c'è una giornata come quelle che pubblicano nei video finirò per fare il ciclo turista tanto di tirare dall'inizio alla fine non se ne parla sono un endurista mica un marathon
Vedrai che prenderemo giornate come quelle di pasqua...anche neve li .Brakky
 
Reactions: GiGaX73

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.233
8.715
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Faccio un aggiornamento xche vi rendo la giornata allegra essendo lunedi che piuggiornodimmerda nn esiste...cosi quel minchione di @orli68 e @Pietro.68 mi prendon x il culo da adesso fino alla fine del mondo..x una sett nn riuscivo a iscrivermi xche x un errore mi davan appena il 10% di sconto..tirato un pó matti poi risolto .....mi sono attivato subito x fare visita medica agonistica 8 aprile,superato nonostante passato notte prima in ps x colica renale di mio papa..niente di grave ma dormito zero .....vabbê,con quella vado mio mecca(societâ sportiva)e gli dico di tesserarmi...nn c ê problema...il gg dopo trattamento dati ecc ecc tessera fatta,inserisco alla all around emtb...tessera nn trovata,gli scrivo e mi dicono che ë appena stata fatta e nn si trova...dopo una sett lo stesso...la faccio corta ma ci saremo scambiati una ventina di mail...le ultime mie neanche troppo simpatiche(oggi chiesto scusa)xche loro dicevano di sentir societä sportiva,che nn t lontana ma tra and/ritorno nn bastan due orette x code dimmerda x ponte in sistemazione...salivo lui entrava fci e mi stampava il mio tesseramento..pota la mia poca simpatia era x quello..gli dicevo..entro anche io e trovo la mia tessera..ditemi il problema xchè mi son rotto i coglioni di rimbalzare di qui e di lâ come la pallina di un flipper senza sapere x cosa altrimenti salgo alla gara con la tessera e poi vediamo li,ma come ci pensavo un attimo mi davo del coglione..ho speso x visita med e yesseramento..prenotato campeggio(gli appartamenti son fulminati..montecarlo)faccio la strada e poi se mi fanculano?altra mail cercando/sperando di trovare qualche dun altro e l ultima mail chiedo x piacere se qlc prende la situazione in mano x capire,finalmente arriviamo a capo,mi dicono prima che sono cristiano(nn cristian)gli dico impossibile avete il cod fiscale..alla fine mi dicono di contattare la federazione...vabbe mando mail mi rispondono e gli racconto tutto...mi dicono..ma lei ë un mc4 correte in 4 e siete paraolimpici?puttana troia credevo che a forza di rompere i coglioni al mecca e avermi dato l ultima bici in perdita...era la sua vendetta..gli dico testualmente...no corro da solo,sono un pó pirla ma nn disabile...centrato il problema.....annullata iscrizione..fatta un altra dato consenso oggi...sto aspettando la nuova tessera x iscrivermi...cioë sono iscritto ma nn posso correre x tessera nn trovata..devo elencarvi nel mezzo le parolacce che mi sono uscite o fate di fantasia?dai sembrerebbe superato tutto...appena ho l o kappa vi riaggiorno...avevo lasciato il diretúr fuori dai giochitenendolo come ultima spiaggia...nn posso farmi odiare proprio da tuttivë sälüdela foto nuova della tessera...dal lavoro e al lunedi.....da podio ..figa.Vostro Bracchetto.So long!
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.360
2.655
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

un uomo, una lotta con la tastiera

 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.243
4.464
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Quindi sto cazzo di lasciapassare A38 te lo danno o no?
 
Reactions: GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.233
8.715
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Aaaaa...nel mentre mi arriva una mail alle 16 circa della segreteria da roma...tal sara..in cui mi manda in copia la mail mandata anche al mecca...avete fatto di nuovo la richiesta sbagliata con la categoria errata avrô mica il mecca che mi merito ne?sistemato leiqlc mi vuol bene.Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.221
13.429
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mica ho capito perchè il mecca si ostina ad iscriverti come disabile... tu sai come mai??!