• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aiuto scelta prima e-bike

Rosamc

Ebiker novello
8 Luglio 2019
7
0
1
Amaseno
Visita Sito
Bici
Mtb / Trekking
La giovane signora è poco piu bassa di 170, però sulle ruote io preferirei le 28... correggetemi se sbaglio perchè magari per le e-bike cambia qualcosa, ma la mia mtb analogica è una 29" e io mi trovo molto meglio che con la vecchia 26" sia su strada che su sterrato che nei singol track, e sono poco più alta.
Calcolando che la e-bike verebbe usata per lo piu su asflato, strade bianche e sterrati leggeri, quindi fondi molto pedalabili dove non c'è necessità di avere una bici più agile secondo me è meglio una 28" o sbaglio?

Quella da te linkata non mi sembra male... poi se c'è nr sono accetto altri suggerimenti e chiarimenti

Grazie ancora
 

Hermes®

Ebiker ex novello
8 Luglio 2019
26
3
3
San Giovanni Valdarno
Visita Sito
Bici
Corsa=BMC-CUBE//MTB=S-Works-Sants//E-bike= Sants-Husqvarna
era un discorso di comodità, non di guidabilità..... anche se in salita la 26 è meno faticosa!
come ho già detto non sono riuscito a trovare altri marchi che stiano su quella cifra
 

Rosamc

Ebiker novello
8 Luglio 2019
7
0
1
Amaseno
Visita Sito
Bici
Mtb / Trekking
Ho trovato nel mio paese una Armony riccione advance del 2017, ruote da 26", batteria appena sostituota, prezzo 600€, esteticamente sembra in ottimo stato, al livello meccanico mi sembra apposto, ma non so cosa controllare al livello elettrico. Voi che dite? Puo fare al caso mio o meglio cercarw altro?
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Boh...questa è la prima volta che la vedo...le atala b-easy qui da me in città ne girano molte. Ce l'ha anche la moglie di un mio amico e so che quando partono col camper la portano sempre con loro (lui e il figlio hanno due lapierre) per giri turistici.