AIUTO.mission control

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Pistole ero in bike dalle 16...girone che aveva fatto quel ricchione di alfredo...canto basso poscante e canto basso e tt il resto...poi panino col socio e poi doccia e tocca un pò anche la family o_O o_O o_O nn và ancora un ostia..oggi nuovo tel di amici 2 secondi attaccato...il mio tel è bastardo sicuro...domani sul lavoro faccio vedere a uno che sembra...sembra ne capisca un po...bhà...che rottura di minchia...etbike ha smesso di andare da circa 1 mese anche col motore vecchio...credevo fosse quello infatti.Brakky
Alfredo buhoo_O
 
  • Like
Reactions: wild prostata

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.601
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Pistole ero in bike dalle 16...girone che aveva fatto quel ricchione di alfredo...canto basso poscante e canto basso e tt il resto...poi panino col socio e poi doccia e tocca un pò anche la family o_O o_O o_O nn và ancora un ostia..oggi nuovo tel di amici 2 secondi attaccato...il mio tel è bastardo sicuro...domani sul lavoro faccio vedere a uno che sembra...sembra ne capisca un po...bhà...che rottura di minchia...etbike ha smesso di andare da circa 1 mese anche col motore vecchio...credevo fosse quello infatti.Brakky
Alfredo buhoo_O
Domanda sciocca: hai provato a collegare via Bluetooth il tuo cell ad altro dispositivo?
tipo computer, casse audio viva voce macchina o che? Se li si collega hai qualche problema con il software mission control installato. In questo caso di solito conviene cancellare/ disinstallare l’applicazione dal cell e reinstallarla ma temo tu perda le impostazioni salvate...
Se non riesci a collegarlo a nessun dispositivo Bluetooth allora o il tuo Bluetooth è disattivato oppure è ko.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Domanda sciocca: hai provato a collegare via Bluetooth il tuo cell ad altro dispositivo?
tipo computer, casse audio viva voce macchina o che? Se li si collega hai qualche problema con il software mission control installato. In questo caso di solito conviene cancellare/ disinstallare l’applicazione dal cell e reinstallarla ma temo tu perda le impostazioni salvate...
Se non riesci a collegarlo a nessun dispositivo Bluetooth allora o il tuo Bluetooth è disattivato oppure è ko.
Grazie mille x l impegno o_O o_O di tutti ho risolto..il tipo al lavoro mi sembrava scemo....mi dice..il blothoot è monogamo..si accoppia con una cosa e fatica con le altre...zioporco penso è scemo ..hà visto piero angela parlare degli scimpanze e vaneggia...mi chiede cosa ho associato e gli dico...la macchina x quando guido...disinstalla quello e vedrai....figaaaa..aveva ragione adesso connesso in un nanosecondo...meno male...grazie ancora a tutti....monogamo zioporcone:joy::joy::joy:vadaviàlcul.:pBrakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Grazie mille x l impegno o_O o_O di tutti ho risolto..il tipo al lavoro mi sembrava scemo....mi dice..il blothoot è monogamo..si accoppia con una cosa e fatica con le altre...zioporco penso è scemo ..hà visto piero angela parlare degli scimpanze e vaneggia...mi chiede cosa ho associato e gli dico...la macchina x quando guido...disinstalla quello e vedrai....figaaaa..aveva ragione adesso connesso in un nanosecondo...meno male...grazie ancora a tutti....monogamo zioporcone:joy::joy::joy:vadaviàlcul.:pBrakky
Sarà ma il mio è poligamo, ho associato auto, orologio Garmin, casse Bluetooth e robot da cucina.
Spero un giorno che la bici impari a guidare e farmi il risotto con Led Zeppelin in sottofondo...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A dimenticavo mrslate ..l ho disinstallata credo 20 volte a continuare a far prove...ti chiede la paseord e ti ricarica tutti i tracciati e i settaggi salvati.Brakky
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Prova a togliere l'ottimizzazione batteria per MC. Poi disassocia tutti i dispositivi collegati a bt riavvia e fai una prova pulita con solo MC.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sarà ma il mio è poligamo, ho associato auto, orologio Garmin, casse Bluetooth e robot da cucina.
Spero un giorno che la bici impari a guidare e farmi il risotto con Led Zeppelin in sottofondo...

pure il mio .... bho misteri.
anche xche’ se sei lontano dalla macchina non è associato e quindi il cell può trombarsi la bike senza che la macchina veda nulla!!
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.601
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie mille x l impegno o_O o_O di tutti ho risolto..il tipo al lavoro mi sembrava scemo....mi dice..il blothoot è monogamo..si accoppia con una cosa e fatica con le altre...zioporco penso è scemo ..hà visto piero angela parlare degli scimpanze e vaneggia...mi chiede cosa ho associato e gli dico...la macchina x quando guido...disinstalla quello e vedrai....figaaaa..aveva ragione adesso connesso in un nanosecondo...meno male...grazie ancora a tutti....monogamo zioporcone:joy::joy::joy:vadaviàlcul.:pBrakky


Anche a me era capitato che avesse problemi a collegarsi (io ho mission control su iphone): si connetteva e poi si sconnetteva per riconnettersi definitivamente.
Mi è capitato dopo che, facendo pulizia dai vari collegamenti Bluetooth che avevo, ho anche cancellato la connessione alla bici, poi è andato.

ma ora hai il cell monogamo o.... ogni tanto si fa qualche scappatella a destra e a manca!?!??
:)


A parte la battuta hai provato a riconnetter il Bluetooth al viva voce?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Anche a me era capitato che avesse problemi a collegarsi (io ho mission control su iphone): si connetteva e poi si sconnetteva per riconnettersi definitivamente.
Mi è capitato dopo che, facendo pulizia dai vari collegamenti Bluetooth che avevo, ho anche cancellato la connessione alla bici, poi è andato.

ma ora hai il cell monogamo o.... ogni tanto si fa qualche scappatella a destra e a manca!?!??
:)


A parte la battuta hai provato a riconnetter il Bluetooth al viva voce?
No figa o_O o_O o_O o_O ho paura a toccar qlc di sbagliato.tanto userò l auto 30 min a settimana,son sempre in giro in scooter.Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.601
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
si se la usi poco non ha senso, ti lavora così e va bene!
Io, pur avendo un cell differente, ho avuto un problema analogo al tuo e, come ti dicevo, l'ho risolto eliminando tutti i collegamenti bluetooth e ripristinando quelli attivi ad oggi.