Ai tempi del tempo che non vola più...

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Comincio a lavorare alle 7.30
Se sono fortunato smetto alle 19.30
Una parte del mio lavoro è legato alle forniture ospedaliere. Abbiamo un crisis management team europeo che si riunisce due volte al giorno.
Poi i clienti, i colleghi, i problemi...
Passo le giornate davanti allo schermo con la cuffia in testa. Per non interferire troppo con mia moglie anche lei in home office
Cazzeggio sul forum nelle pause caffè, o tra un meeting a l'altro.
Sento mia figlia scappata di casa, visto che lavora in ambito ospedaliero, per trasferirsi da una collega per non mettere a rischio la famiglia :mask:
A sera crollo. Tento di guardare un poco di TV e mi addormento sul divano
Spero che si torni a qualcosa vicino alla normalità presto.:pensive:
 
Ultima modifica:

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.040
4.026
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Comincio a lavorare alle 7.30
Se sono fortunato smetto alle 19.30
Una parte del mio lavoro è legato alle forniture ospedaliere. Abbiamo un crisis management team europeo che si riunisce due volte al giorno.
Poi i clienti, i colleghi, i problemi...
Passo le giornate davanti allo schermo con la cuffia in testa. Per non interferire troppo con mia moglie anche lei in home office
Cazzeggio sul forum nelle pause caffè, o tra un meeting a l'altro.
Sento mia figlia scappata di casa, visto che lavora in ambito ospedaliero, per trasferirsi da una collega per non mettere a rischio la famiglia :mask:
A sera crollo. Tento di guardare un poco di TV e mi addormento sul divano
Spero che si torni a qualcosa vicino alla normalità presto.:pensive:

Esatto, ci sono le persone magari sole che hanno la responsabilità di assistere un loro caro anziano o malato o che ci devono convivere, vivendo l'angoscia di contagiarsi più per questo che altro ma come spesso accade chi non prova sulla propria pelle fatica a comprenderne la portata e continua imperterrito a piagnucolare le sue piccole miserie.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Dimenticavo: confortare mamma (85anni) che vive da sola e rassicurarla che penso a lei, anche se non posso andare a trovarla come farei di solito.