Ai possessori del Nyon. Rottura per caduta

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Ho un kiox, sarei dell'idea di sostituirlo con un nyon per poter variare le assistenze.
Il.mio rivenditore mi ha detto che sicuramente è possibile ma essendo più grosso il display, con un uso abbastanza hard nei percorsi è più probabile, in caso di caduta la frattura dello schermo.
Vorrei sapere da voi cosa ne pensate e se adottate particolari protezioni per il nyon
Grazie
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Ho un kiox, sarei dell'idea di sostituirlo con un nyon per poter variare le assistenze.
Il.mio rivenditore mi ha detto che sicuramente è possibile ma essendo più grosso il display, con un uso abbastanza hard nei percorsi è più probabile, in caso di caduta la frattura dello schermo.
Vorrei sapere da voi cosa ne pensate e se adottate particolari protezioni per il nyon
Grazie
io ho messo anche una pellicola sullo schermo sia x i graffi e anche x protezione generale dello schermo
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Potendo lo prenderei senza indugio. Tanto se facessi un capitombolo e un sasso bast. fosse lì ad aspettarti... ti distruggerebbe anche il comando remoto senza display di Specy