Ciao vorrei aggiungere 2ml di olio 15wt alla mia duroloux tramite gli appositi fori sui foderi ma non riesco a trovare il raccordo filettato del video. Qualcuno ha risolto ? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?