Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Se le impostazioni restassero nel motore ci potrei anche pensare: sistemo i parametri poi rimetto sù il Kiox

Ma fare Enduro con un televisore sul manubrio... proprio no :confounded:

Quello nuovo è molto più piccolo, e con un bel supporto "made by Dr. Ergal" si risolve tutto :cool:
 
  • Like
Reactions: Alessandro Cappello

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
198
74
28
59
novara
Visita Sito
Provato ieri il nuovo aggiornamento...sono rimasto deluso...ancora troppo brusco nella ripartenza con e-mtb e turbo...speravo l'avessero migliorata, che era uno degli obiettivi di questo aggiornamento, ma non è migliorato anzi...fin troppa potenza..
Non mi ha convinto l'aggiornamento neanche nelle altre caratteristiche...sì l'unica cosa potenza in più si sente ma i consumi?? migliorata invece l'erogazione alle basse cadenze! .......Si vedrà...
 
Ultima modifica:

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Come dici, è una tua necessità, ma non un problema del motore. Io ad esempio che ho il vecchio Bosch, con un Eco al 50%, per cui più basso del Gen4, mi trovo bene perché se voglio risparmiare batteria con Eco riesco, ma logicamente bisogna metterci un po’ di impegno fisico in più.
Io sapevo che il gen 4 a un eco un po più basso
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Provato ieri il nuovo aggiornamento...sono rimasto deluso...ancora troppo brusco nella ripartenza con e-mtb e turbo...speravo l'avessero migliorata, che era uno degli obiettivi di questo aggiornamento, ma non è migliorato anzi...fin troppa potenza..
Non mi ha convinto l'aggiornamento neanche nelle altre caratteristiche...sì l'unica cosa potenza in più si sente ma i consumi?? migliorata invece l'erogazione alle basse cadenze! .......Si vedrà...
A me pareva di aver capito che nei due livelli maggiori, avessero lavorato soprattutto per dare più copia a basse cadenze, forse il vero miglioramento sta lì.
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
A me pareva di aver capito che nei due livelli maggiori, avessero lavorato soprattutto per dare più copia a basse cadenze, forse il vero miglioramento sta lì.


Eh sì
Conservavo la pia illusione che avessero concesso un aumento di coppia a basse cadenze anche nel livello Eco, mentre mi sa che l'hanno trascurato... :weary_face: