Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Si, effettivamente non credo sia "ferrato"
Ma questo nuovo aggiornamento toglie e-mtb?
Come mai Bosch ha preso questa decisione?
Non mi sono spiegato bene, scusa. Ci sono diverse opzioni, già da 1 anno a questa parte, per quanto riguarda gli aggiornamenti, ed uno di questi è la possibilità di mettere “sport” o “Emtb”. Per questo ti dicevo che se tu NON volevi Emtb lui avrebbe dovuto chiedertelo.
Se non è così, tornaci e fatti reinstallare EMTB, 85 nm, extendet boost, le pedivelle non so che lunghezza abbia la tua bici, ma se sono da 165 o meno (non credo meno), anche l’opzione pedivelle corte.
 
  • Like
Reactions: MarcoVT

MarcoVT

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2021
103
62
28
52
viterbo
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
grazie per i consigli
purtroppo il venditore della mia bici è uno storico ciclista, un artista per tutte le bici muscolari ma non ci capiscono molto di elettronica, la mia è stata la prima che hanno aggiornato nel loro negozio
 
  • Sad
Reactions: Rolly

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Nel luglio dell'anno scorso avevo provato l'autonomia della mia Trek Rail in ECO: la batteria si è spenta dopo 71 km. e 2090 m. di dislivello. Ieri ho fatto la stessa prova con E-MTB light (che appare come TOUR nel display): la batteria si è spenta dopo 87 km. e 1425 m. di dislivello. Il percorso era simile al precedente: strade asfaltate e sterrate percorribili in auto.
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
373
280
63
50
Marino
Visita Sito
Nel luglio dell'anno scorso avevo provato l'autonomia della mia Trek Rail in ECO: la batteria si è spenta dopo 71 km. e 2090 m. di dislivello. Ieri ho fatto la stessa prova con E-MTB light (che appare come TOUR nel display): la batteria si è spenta dopo 87 km. e 1425 m. di dislivello. Il percorso era simile al precedente: strade asfaltate e sterrate percorribili in auto.
quindi? Tra le due situazioni c‘e’ una differenza di 600m D+ e 16km ma non capisco l’attinenza con questo topic sull’aggiornamento del Bosch G4
 

Scapicon

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2021
137
19
18
34
Napoli
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid slt
Ragazzi ma effettivamente qualcuno sa cosa cambia nell ultimo aggiornamento?
Io non so se farlo,anche perchè a me hanno chiesto 30 euro e sinceramente se cambia poco ne faccio a meno.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ragazzi ma effettivamente qualcuno sa cosa cambia nell ultimo aggiornamento?
Io non so se farlo,anche perchè a me hanno chiesto 30 euro e sinceramente se cambia poco ne faccio a meno.
Mi pare che @ducams4r ne avesse già parlato in questa discussione. Io non posso fare paragoni, avendo preso la bici già con l’ultimo aggiornamento.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ragazzi ma effettivamente qualcuno sa cosa cambia nell ultimo aggiornamento?
Io non so se farlo,anche perchè a me hanno chiesto 30 euro e sinceramente se cambia poco ne faccio a meno.
Dipende a quale aggiornamento ti sei fermato. Se non hai ancora 85Nm ti consiglio vivamente di farlo!