Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Aggiornamento app ebike connect bosch per smatphone
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="RIMO" data-source="post: 366639" data-attributes="member: 1006"><p>Ciao E-raga,</p><p>qualcuno mi può aiutare a capire perchè ultimamente quando rientro e provo a sincronizzare i dati del Nyon (modello vecchio 8gb ) con il mio cell., il Nyon mi dice: "AGGIORNARE APP SU SMARTPHONE"???</p><p>Ultimamente ho disinstallato e reinstallato l'App praticamente ad ogni uscita (quindi penso sia aggiornata) ma non cambia nulla anzi... ieri sono arrivato a casa dopo un giretto di 25 km. con un totale generale di 2315 km. e una decina di minuti più tardi ha salvato il giro di soli 2.7km. tornando al totale di generale di 2298. (quindi si sono persi i dati di circa 17KM.)</p><p>La cosa strana è che uso il Nyon dal 2015 e non ho mai avuto problemi se non negli ultimi 2 mesi.</p><p>Grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RIMO, post: 366639, member: 1006"] Ciao E-raga, qualcuno mi può aiutare a capire perchè ultimamente quando rientro e provo a sincronizzare i dati del Nyon (modello vecchio 8gb ) con il mio cell., il Nyon mi dice: "AGGIORNARE APP SU SMARTPHONE"??? Ultimamente ho disinstallato e reinstallato l'App praticamente ad ogni uscita (quindi penso sia aggiornata) ma non cambia nulla anzi... ieri sono arrivato a casa dopo un giretto di 25 km. con un totale generale di 2315 km. e una decina di minuti più tardi ha salvato il giro di soli 2.7km. tornando al totale di generale di 2298. (quindi si sono persi i dati di circa 17KM.) La cosa strana è che uso il Nyon dal 2015 e non ho mai avuto problemi se non negli ultimi 2 mesi. Grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Aggiornamento app ebike connect bosch per smatphone
Alto
Basso