Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Beh, finora sembrerebbe l'unico punto che unisce. In ogni caso ero curioso di capire se una pedivella così corta avrebbe influito negativamente sulla mia pedalata (abituato a una 175...). Mi sono trovato benissimo e finalmente non ho mai toccato con le pedivelle né con il motore. I sassoni di Finale se li mangia...
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
E
Beh, finora sembrerebbe l'unico punto che unisce. In ogni caso ero curioso di capire se una pedivella così corta avrebbe influito negativamente sulla mia pedalata (abituato a una 175...). Mi sono trovato benissimo e finalmente non ho mai toccato con le pedivelle né con il motore. I sassoni di Finale se li mangia...
E prendila questa Wild che vedrai che è uno spettacolo!! ;)
 
  • Love
Reactions: albertoalp

iSamu

Ebiker ex novello
29 Novembre 2020
18
4
3
46
Castellammare di Stabia
Visita Sito
Bici
la sto cercando
...oh ma .....sono l unico del forum ad usare ancora la configurazione a 85 Nm : Eco / Tour / Sport / Turbo
( Con gen 4 )......mi trovo da Dio, non sento necessità di avere altro.....
Ho preso il Nyon proprio perchè a volte preferisco le assistenze "classiche" (eco, tour, sport e turbo anche modificate nelle curve di erogazione) e a volte le adattive con e-mtb.
Dipende dal percorso che devo fare, in alcuni preferisco le assistenze "classiche" e costanti, in altri preferisco l'assistenza adattiva di emtb, soprattutto dove le salite sono molto disomogenee e variabili.
Parlo solo di e-mtb perchè ho ancora fw 1.1.5.0 senza tour+, non ho trovato il tempo di portare la mia Scott ad aggiornare e quando ho installato il Nyon, i primi di settembre, il centro bosch non aveva ancora disponibile l'aggiornamento...ma sono curioso di provarlo.
Una domanda a chi ha installato il nyon. Siete riusciti a fare l'aggiornamento all'ultima versione ? A me non ce l'hanno fatta. Riproveremo montando il Kiox, però mi piacerebbe sapere se è stato un problema legato al nyon o a qualcos'altro
A tal proposito, Guma57 sei riuscito poi ad aggiornare il fw tramite il Nyon?
Non avendo ancora provato ad aggiornare dopo l'installazione del Nyon, non so se si dovesse presentare la stessa situazione, magari se hai risolto puoi condividere la tua esperienza.
 
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS