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<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 337179" data-attributes="member: 146"><p>Scusate, una informazione in relazione alla discussione. Ho il purion, ho letto le istruzioni sul sito della Bosch e sul manuale consegnatomi con la bici, per leggere le tipologie di software del motore consegnatomi, allora io ho capito questo:</p><p>A purion spento, premere per alcuni secondi il tasto + ed il tasto - contemporaneamente, poi accendere il purion e si vedranno scorrere le tipologie di software, per la D.U., la batteria ed il resto. Ho ben compreso, perchè non funziona. Testuale "A scopo di manutenzione, è possibile interrogare le versioni dei vari sottosistemi. A sistema <strong>disattivato</strong>, premenre contemporaneamente i tasi - e +, dopodi chè premere il tsto ON/OFF". Da qualche parte erro, forse premo prima il + e dopo il -?</p><p>Per l'eco, di cui seguo interessato la discussione, da quando ho letto delle lamentele, nelle uscite ci ho messo più attenzione (l'avevo già scritto che mi sembrava peggio dell'eco del gen 2). Ebbene ho notato, che la assistenza praticamente, in eco, si blocca, quando cambia fondo del terreno, da assestato, duro, compatto a pietrisco, fogliame etc., serve il tour. Mi direte che è normale, ma il problema è che nei 30.000 km del gen due negli stessi percorsi, mai notato sta cosa. Mi viene in mente la differenza dei pneumatici, con il gene 2 , 27,5x2,35 anteriore e 2.25 posteriore con battistrada ben diversi; con il gen 4, 29x2,60 entrambe le ruote e battistrada uguali. Potrebbe essere?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 337179, member: 146"] Scusate, una informazione in relazione alla discussione. Ho il purion, ho letto le istruzioni sul sito della Bosch e sul manuale consegnatomi con la bici, per leggere le tipologie di software del motore consegnatomi, allora io ho capito questo: A purion spento, premere per alcuni secondi il tasto + ed il tasto - contemporaneamente, poi accendere il purion e si vedranno scorrere le tipologie di software, per la D.U., la batteria ed il resto. Ho ben compreso, perchè non funziona. Testuale "A scopo di manutenzione, è possibile interrogare le versioni dei vari sottosistemi. A sistema [B]disattivato[/B], premenre contemporaneamente i tasi - e +, dopodi chè premere il tsto ON/OFF". Da qualche parte erro, forse premo prima il + e dopo il -? Per l'eco, di cui seguo interessato la discussione, da quando ho letto delle lamentele, nelle uscite ci ho messo più attenzione (l'avevo già scritto che mi sembrava peggio dell'eco del gen 2). Ebbene ho notato, che la assistenza praticamente, in eco, si blocca, quando cambia fondo del terreno, da assestato, duro, compatto a pietrisco, fogliame etc., serve il tour. Mi direte che è normale, ma il problema è che nei 30.000 km del gen due negli stessi percorsi, mai notato sta cosa. Mi viene in mente la differenza dei pneumatici, con il gene 2 , 27,5x2,35 anteriore e 2.25 posteriore con battistrada ben diversi; con il gen 4, 29x2,60 entrambe le ruote e battistrada uguali. Potrebbe essere? [/QUOTE]
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