Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Climber Snail" data-source="post: 288397" data-attributes="member: 5030"><p>Per come la vedo io ognuno dice la sua... si legge spesso che una novità, una caratteristica o un aggiornamento porta benefici per alcuni e esattamente l'opposto per altri.</p><p>Personalmente come ho già detto diversi post fa, il "penultimo" aggiornamento ( per intenderci quello che aumenta a 85nm ) non aumenta i consumi, soprattutto se utilizzi come me Eco e Tour per la maggiore. </p><p>Probabilmente nell'esclusivo utilizzo di E-mtb e Turbo vi è un incremento dei consumi, ma non l'ho mai verificato e per via del poco utilizzo non ho dati antecedenti all'aggiornamento utili ad un confronto.</p><p>Anche ieri ho fatto un giro di circa 74km, di poco superati i 1500mt+ ma tornato con il 40% di batteria residua. Peso 72kg.</p><p>Fai le tue valutazioni, ma a meno che Bosch non abbia motori che consumano in modo diverso, i dati che ho verificato confermano che l'aggiornamento a 80nm non ha portato maggiori consumi.</p><p>Tieni conto che (per favore qualcuno mi corregga se sbaglio) le specifiche Bosch riguardo all'aggiornamento parlano di modifiche apportate alle sole mappe E-mtb e Turbo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Climber Snail, post: 288397, member: 5030"] Per come la vedo io ognuno dice la sua... si legge spesso che una novità, una caratteristica o un aggiornamento porta benefici per alcuni e esattamente l'opposto per altri. Personalmente come ho già detto diversi post fa, il "penultimo" aggiornamento ( per intenderci quello che aumenta a 85nm ) non aumenta i consumi, soprattutto se utilizzi come me Eco e Tour per la maggiore. Probabilmente nell'esclusivo utilizzo di E-mtb e Turbo vi è un incremento dei consumi, ma non l'ho mai verificato e per via del poco utilizzo non ho dati antecedenti all'aggiornamento utili ad un confronto. Anche ieri ho fatto un giro di circa 74km, di poco superati i 1500mt+ ma tornato con il 40% di batteria residua. Peso 72kg. Fai le tue valutazioni, ma a meno che Bosch non abbia motori che consumano in modo diverso, i dati che ho verificato confermano che l'aggiornamento a 80nm non ha portato maggiori consumi. Tieni conto che (per favore qualcuno mi corregga se sbaglio) le specifiche Bosch riguardo all'aggiornamento parlano di modifiche apportate alle sole mappe E-mtb e Turbo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso