Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Aggiornamenti software Bosch - Gen 2 -
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enri" data-source="post: 322025" data-attributes="member: 2177"><p>dopo aver fatto una bella pulizia e ingrassaggio oggi ho rimontato il vecchio motore con 11'000 km e vecchio software e senza l'incremento di assistenza per pedivelle corte</p><p></p><p>prima di smontare il motore (che ho preso d'occasione) con 5600 km e ultimo software e pedivelle, ho misurato la distanza residua (batteria da 750W al 100% di carica) e ho rilevato questi valori per eco, tour, sport, turbo</p><p>con memoria dell'ultimo percorso 47 52 59 95</p><p>con memoria azzerata 57 64 72 117 </p><p></p><p>motore con vecchio software</p><p>con memoria azzerata 70 78 89 143</p><p></p><p>in effetti quindi in teoria il vecchio software alla partenza mostra una maggiore autonomia del 20%</p><p>dovrei adesso fare gli stessi giri e vedere se anche in realtà vi è una tale differenza, o se è solo una differenza del metodo di calcolo del residuo apportato da Bosch con il nuovo software</p><p>anche se c'è da dire che mi ricordo che il valore residuo calava a vista d'occhio all'inizio fino a raggiungere dei valori molto più bassi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enri, post: 322025, member: 2177"] dopo aver fatto una bella pulizia e ingrassaggio oggi ho rimontato il vecchio motore con 11'000 km e vecchio software e senza l'incremento di assistenza per pedivelle corte prima di smontare il motore (che ho preso d'occasione) con 5600 km e ultimo software e pedivelle, ho misurato la distanza residua (batteria da 750W al 100% di carica) e ho rilevato questi valori per eco, tour, sport, turbo con memoria dell'ultimo percorso 47 52 59 95 con memoria azzerata 57 64 72 117 motore con vecchio software con memoria azzerata 70 78 89 143 in effetti quindi in teoria il vecchio software alla partenza mostra una maggiore autonomia del 20% dovrei adesso fare gli stessi giri e vedere se anche in realtà vi è una tale differenza, o se è solo una differenza del metodo di calcolo del residuo apportato da Bosch con il nuovo software anche se c'è da dire che mi ricordo che il valore residuo calava a vista d'occhio all'inizio fino a raggiungere dei valori molto più bassi [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Aggiornamenti software Bosch - Gen 2 -
Alto
Basso