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Testo
<blockquote data-quote="Enri" data-source="post: 294174" data-attributes="member: 2177"><p>ma alla fine con quante tacche sei rimasto e da quanto eri su quella tacca, il dato dell'energia da dove l'hai preso?</p><p>in pratica è stato un percorso al 100% in pianura, visto il dislivello di 160 mt e la velocità max di 24.2.</p><p>Comunque se hai fatto tutto in eco dovresti aver avuto almeno la 4a tacca quasi piena.</p><p></p><p>Anch'io ho fatto fare l'aggiornamento al motore e al display (la batteria lo era già), facendo mettere sport (invece di emtb) e l'opzione per pedivelle corte. Non mi sembra che sia stato questo grande incremento di tiro o potenza.</p><p>Per i consumi non ho fatto molto caso, l'importante è riuscire a tornare.</p><p>Domenica giro di 47 km con 960 mt di dislivello, uso di tutto, in salita sport e turbo, i consumi non mi sembrano cambiati molto rispetto a prima dell'aggionamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enri, post: 294174, member: 2177"] ma alla fine con quante tacche sei rimasto e da quanto eri su quella tacca, il dato dell'energia da dove l'hai preso? in pratica è stato un percorso al 100% in pianura, visto il dislivello di 160 mt e la velocità max di 24.2. Comunque se hai fatto tutto in eco dovresti aver avuto almeno la 4a tacca quasi piena. Anch'io ho fatto fare l'aggiornamento al motore e al display (la batteria lo era già), facendo mettere sport (invece di emtb) e l'opzione per pedivelle corte. Non mi sembra che sia stato questo grande incremento di tiro o potenza. Per i consumi non ho fatto molto caso, l'importante è riuscire a tornare. Domenica giro di 47 km con 960 mt di dislivello, uso di tutto, in salita sport e turbo, i consumi non mi sembrano cambiati molto rispetto a prima dell'aggionamento. [/QUOTE]
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