Aggiornamenti Bosch

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.908
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Rolly, se ti serve l'estrattore no problem... ci troviamo in garage da me e te lo presto...
Sei di

Rolly se sei di Bologna te lo presto io l'estrattore della ghiera...
Grazie sei veramente molto gentile, ma è la terza uscita e tostarello...dice che si fa dopo mesi di utilizzo questa operazione
Grazie buona serata
 

Emilio

Ebiker ex novello
20 Novembre 2017
16
3
3
57
Battipaglia
Visita Sito
Bici
TREK Powerfly 7
mi è giunta questa email dalla BOSCH :

Gentile cliente eBike Connect,
le scriviamo perché stiamo aggiornando e preparando eBike Connect per nuovi prodotti e feature. Per questo motivo, entro il 25 novembre, occorre sincronizzare il ciclocomputer Nyon e l'app con eBike Connect in modo da archiviare i viaggi in modo sicuro.

A partire dal 29 novembre verranno pubblicati l'aggiornamento per Nyon e l'app da scaricare. La invitiamo ad aggiornare immediatamente Nyon e l'app in modo da rendere disponibili sia le vecchie sia le nuove funzionalità. In caso di mancato aggiornamento, possono verificarsi varie restrizioni funzionali.

La gestione dei dati è cambiata: il portale e l'app permettono di impostare il comportamento di memorizzazione dei dati di geolocalizzazione e l'autorizzazione per la diagnosi e l'utilizzo di dati. Nel profilo utente, è anche possibile attivare la memorizzazione dei dati di fitness per sincronizzare la frequenza cardiaca o personalizzare il calcolo delle calorie. Tutto ciò è disabilitato per impostazione predefinita. All'acceso dopo aver eseguito l'aggiornamento, il sistema chiede se si desidera abilitare tale funzionalità. Se i dati di geolocalizzazione e i dati di fitness rimangono disabilitati, il comportamento delle funzioni di attività e di fitness del portale e dell'app risulta modificato.

Vorremmo inoltre attirare l'attenzione sulle modifiche temporanee seguenti

• È possibile effettuare l'accesso all'app eBike Connect solo con eBike. È sempre possibile eseguite l'accesso tramite Facebook. L'app aiuta a impostare una password. Nel portale è presente una funzione per impostare la password per l'indirizzo e-mail registrato con Facebook.
• La gestione di mappe offline è limitata. In caso di visualizzazione di mappe online possono essere applicati costi aggiuntivi soprattutto all'estero.
• La funzione di zoom è temporaneamente disabilitata durante la visualizzazione delle attività.

Con le versioni future di medesima qualità sono previste queste funzionalità e altre nuove feature.

Saluti sportivi

Il team Bosch eBike

attendo fiducioso il 29 novembre
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

È arrivata anche a me....ma non ho più il Nyon....attendo fiducioso...il nuovo motore.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Sono sempre interessato ad avere la dotazione chiavi
Mi puoi dire esattamente quali mi servono ?
Grazie mille

Su Ridewill trovi quello che ti serve a prezzi contenuti

Quindi chiavi a brugola-estrattore per pedivelle-chiave per ghiera pignone-grasso per cuscinetto-smagliacatena se devi cambiarla.
La chiave per la ghiera questa costa molto meno.
 

Allegati

  • Screenshot_20181120-163355_Chrome.jpg
    183,8 KB · Visite: 28