Affitto o bici economica

Eni22

Ebiker novello
31 Ottobre 2022
13
10
3
41
Monza
Visita Sito
Bici
Trek Fuel EX
Spero che questa sia la sezione del forum più adeguata alla mia richiesta. Sto cercando di avvicinare mia moglie al mondo delle emtb. A lei piace molto l'idea di venire a fare giri, non tecnici, con me ogni tanto. In passato era venuta con una semplice muscolare e si era divertita molto ma, visto che passiamo le estati in liguria, appena appena c'è una salita fatica molto. Stavo pensando di prenderle una emtb front economica ma non so assolutamente dove guardare. Ho pure pensato di affittare un paio di volte per essere sicuri che sia un qualcosa che le piace ma in zona Milano (a parte dechatlon che affitta a 75 euro 1gg una bici che nuova ne costa 800), non trovo niente. Avete qualche idea? Sia per quanto riguarda jna bici non troppo cara, sia per posti che possano affittare per una cinquantina di euro al massimo.
Grazie
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.919
6.229
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Per l'affitto di emtb in zona non ti so dire. Personalmente ne ho visti tanti nelle località di montagna e vacanza, a Milano no: affittavano city. Sivende grossi dalle tue parti conosco Bicimania a Lissone, la Casa del Ciclo a Concorezzo e Ridewill in Brianza. Ma ce ne sono altri
 

conor

Ebiker specialissimus
6 Settembre 2022
1.803
1.529
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Anche Ebike world ad Albavilla, ma un po fuori mano … a meno che vai, noleggi e vi fate un giro salendo all’Alpe del Vicere’ che ci sono vari percorsi in zona..