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Rocky Mountain Powerplay Official Thread
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Testo
<blockquote data-quote="ro9" data-source="post: 314348" data-attributes="member: 5445"><p>Io ho parametri a 40/70/100 ho percorso in meno di un anno circa 2800km e per me è perfetta e scusate ma troppa fatica nn ne voglio più fare .</p><p>La bici spinge e la batteria da 672 è tanta roba, sono un pedalatore allenato ma molto medio .</p><p>Avevo Turbolevo con batt da 500 e a volte nei giri estivi molto lunghi dovevo tenere il livello inferiore di assistenza per arrivare... sfinito alla fine del giro. Con Rocky ho un 35 percento in più circa e sto per il momento tranquillo.</p><p></p><p>Ho amici con la MTB che fanno con me i percorsi e sono sempre davanti e altri che arrivano sempre a stento alla fine e la notte sognano una batteria supplementare .</p><p>Volevo concludere con questo che è il succo di quello che volevo dire bonariamente ma mi sono dilungato per essere il più chiaro possibile e non essere frainteso.</p><p>Secondo me ,ed è un parere personale, le batterie ed i motori elettrici sono molto simili ,qualcuno più parco qualcuno meno ma poca cosa, i miracoli non credo si possano fare .</p><p> Per quello che è la mia esperienza, il motore principale rimane la gamba, che può essere eco, trail o turbo.(in base all'età, fisico, allenamento)</p><p> Bici ,motori, batterie son argomento bellissimo di discussione e di informazione ma sul campo non fanno quasi mai la differenza .</p><p>saluti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ro9, post: 314348, member: 5445"] Io ho parametri a 40/70/100 ho percorso in meno di un anno circa 2800km e per me è perfetta e scusate ma troppa fatica nn ne voglio più fare . La bici spinge e la batteria da 672 è tanta roba, sono un pedalatore allenato ma molto medio . Avevo Turbolevo con batt da 500 e a volte nei giri estivi molto lunghi dovevo tenere il livello inferiore di assistenza per arrivare... sfinito alla fine del giro. Con Rocky ho un 35 percento in più circa e sto per il momento tranquillo. Ho amici con la MTB che fanno con me i percorsi e sono sempre davanti e altri che arrivano sempre a stento alla fine e la notte sognano una batteria supplementare . Volevo concludere con questo che è il succo di quello che volevo dire bonariamente ma mi sono dilungato per essere il più chiaro possibile e non essere frainteso. Secondo me ,ed è un parere personale, le batterie ed i motori elettrici sono molto simili ,qualcuno più parco qualcuno meno ma poca cosa, i miracoli non credo si possano fare . Per quello che è la mia esperienza, il motore principale rimane la gamba, che può essere eco, trail o turbo.(in base all'età, fisico, allenamento) Bici ,motori, batterie son argomento bellissimo di discussione e di informazione ma sul campo non fanno quasi mai la differenza . saluti. [/QUOTE]
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