Rocky Mountain Powerplay Official Thread

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
io quando voglio fare una pulizia approfondita una passata con acqua la faccio (senza esagerare) - da quello che leggo bisogna fare ben più attenzione all'Iwoc.
Io ho il nuovo guida catena (non ho esperienza con il vecchio) ma fa sempre un po' di rumore, che aumenta soprattutto con i pignoni più grossi e quando la trasmissione inizia a sporcarsi (questa è la mia esperienza)
Giustissimo....quello da proteggere(in tutte le emtb) è il comando a manubrio.
 
  • Like
Reactions: Fucky57

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
In bocca al lupo a tutti i possessori di Rocky Mountain powerplay, oggi ho venduto ufficialmente la mia nuovissima BC 70.sono tornato alla muscolare!!! Prima di abbandonare il gruppo volevo darvi una news.La nuova Rocky Mountain 2022 avrà motore più piccolo, batteria da 720, la puoi smontare senza levare il motore,sempre integrata nel telaio..
 
  • Like
Reactions: jack76

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
447
200
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
In bocca al lupo a tutti i possessori di Rocky Mountain powerplay, oggi ho venduto ufficialmente la mia nuovissima BC 70.sono tornato alla muscolare!!! Prima di abbandonare il gruppo volevo darvi una news.La nuova Rocky Mountain 2022 avrà motore più piccolo, batteria da 720, la puoi smontare senza levare il motore,sempre integrata nel telaio..
Il motore anche se più piccolo avrà lo stesso sistema che tu sappia? Ti hanno dato delle date di consegna e prezzi per caso? Grazie.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.167
13.283
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
In bocca al lupo a tutti i possessori di Rocky Mountain powerplay...
...Comunque i modelli attuali si svaluteranno parecchio. Vendetele.
Finalmente uno con le idee chiare, dà consigli pratici e indirizza il prossimo, altro che noi fresconi!
Vorrei anch’io, tanto, poter ricambiare e indirizzarti dove dico io...
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.167
13.283
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ad oggi non vedo nulla di così rivoluzionario che possa portare ad una svalutazione superiore al normale delle bici attuali (senza considerare poi l''altissima domande di bici che c'è in questo momento e che durerà ancora per diverso tempo)
E anche se ci fosse “qualcosa di rivoluzionario”, non ci si può divertire ugualmente anche con una e Bike “vecchio modello” (o addirittura superata, come ritiene l’amico che ci compatisce) o il tarlo della svalutazione ci intristisce al punto di uscire col magone?
 
  • Like
Reactions: riptide and Docste

Carlino

Ebiker normalus
24 Maggio 2020
74
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Yeti sb6
E anche se ci fosse “qualcosa di rivoluzionario”, non ci si può divertire ugualmente anche con una e Bike “vecchio modello” (o addirittura superata, come ritiene l’amico che ci compatisce) o il tarlo della svalutazione ci intristisce al punto di uscire col magone?
Per quello che mi riguarda sì!
Io ho appena acquistato overtime pack e ammortizzatore nuovo infatti !!!
 
  • Like
Reactions: Docste