Rocky Mountain Powerplay Official Thread

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
WhatsApp Image 2020-11-10 at 14.11.20.jpeg WhatsApp Image 2020-11-14 at 14.23.31.jpeg



Io sono molto contento della bici, un po' meno della vernice, che è già pienissima di righine più o meno evidenti sulla lucidatura. In più tre sassi mi hanno fatto questo.

Mi sono ordinato la pellicola invisi frame, prima di metterla farò vedere la bici da un amico carrozziere per cercare di farla tornare come "nuova".
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
cazzo che sfiga ...io però nella parte sotto mi ero accorto che non c era protezione e gli ho messo lo shelter...però li di lato no e sei stato proprio sfortunato
Comunque si meglio proteggerla....
 

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
cazzo che sfiga ...io però nella parte sotto mi ero accorto che non c era protezione e gli ho messo lo shelter...però li di lato no e sei stato proprio sfortunato
Comunque si meglio proteggerla....
c'è la pellicola, non è spessa come lo shelter ma c'è. anche nella seconda foto dove si vedono due sassate, si nota proprio che sono tutte e due arrivate tra motore e pellicola, dove c'è la saldatura e la pellicola non è stata messa....
 
  • Like
Reactions: jack76

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ho sentito il mio rivenditore(Ridewill) e mi hanno confermato dell avvenuta uscita dell aggiornamento da parte di Rocky ma che a loro non è ancora arrivato l aggeggio per poterlo fare... Arriverà a giorni e sarò avvisato prontamente... Tanto per il momento non potrei manco andarci e chissà ancora per quanto tempo... Cge palle!
Comunque bravi i ragazzi di Ridewill che sono sempre molto disponibili e reattivi in tutto!
 

Carlino

Ebiker normalus
24 Maggio 2020
74
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Yeti sb6
Vedi l'allegato 36131 Vedi l'allegato 36132



Io sono molto contento della bici, un po' meno della vernice, che è già pienissima di righine più o meno evidenti sulla lucidatura. In più tre sassi mi hanno fatto questo.

Mi sono ordinato la pellicola invisi frame, prima di metterla farò vedere la bici da un amico carrozziere per cercare di farla tornare come "nuova".
Io ho installato la protezione di rovere compositi e secondo me va molto bene
 

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
oggi sono stato tutto il giorno giù in negozio a mettere invisi frame, i ragazzi dicono che sulla loro App non c'è nessun avviso di aggiornamento, infatti anche le loro non le hanno aggiornate
 

Carlino

Ebiker normalus
24 Maggio 2020
74
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Yeti sb6
Ma esiste la possibilità di vedere da qualche parte la versione sw installata? Il mio rivenditore oltre all sostituzione iwoc dice di avermi fatto tutti gli aggiornamenti disponibili... In effetti il motore sembra assistere "meglio" a tutte le cadenze ma il consumo mi è sembrato maggiore (questo ultimo punto da verificare in quanto batteria non completamente carica e temperature fredde ieri)
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ma esiste la possibilità di vedere da qualche parte la versione sw installata? Il mio rivenditore oltre all sostituzione iwoc dice di avermi fatto tutti gli aggiornamenti disponibili... In effetti il motore sembra assistere "meglio" a tutte le cadenze ma il consumo mi è sembrato maggiore (questo ultimo punto da verificare in quanto batteria non completamente carica e temperature fredde ieri)

Ma non saprei...però riguardo ai consumi posso dirti che adesso che il motore spinge di più ai bassi si dovrebbe usare una percentuale di potenza inferiore...sullo yamaha così facendo si riusciva a risparmiare batteria...in pratica adesso anche se utilizzi meno potenza in cambio la hai prima e quindi basta tenere un rapporto agile e un passo tranquillo e fai la stessa fatica di prima se non meno...questo teoricamente su rocky ma ripeto su yamaha(giant) funziona così anche praticamente....
 

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Il discorso mi interessa, e tu come le tieni le regolazioni? Io 25/50/70, però ho cambiato da poco la batteria, quella di prima proprio non andava, adesso con la batteria nuova quando spingo sui 50 mi sembra che la bici mi tiri?
io 35-60-100, non sto a fare la gara a chi tiene l'assistenza più bassa o_O anche perchè:
1) è inverno, faccio giri corti e spesso si sale da sentieri, mi serve assistenza alta
2) non starei mai dietro ai miei altri soci, con queste assistenze vado bene con anche tutti gli altri

La prima uscita anche io avevo usato assistenze tipo le tue, ma poi iniziando ad uscire con altri e soprattutto iniziando a salire dai sentieri, ho dovuto alzare.