Rocky Mountain Powerplay Official Thread

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Gli ingegneri studiano per le innovazioni tecnologiche, qualche diavoleria l'avranno ben pensata! In ogni caso, aspettiamo a vedere cosa tirano fuori, magari è una bufala
prima di natale a me avevano detto i negozianti che sarebbe uscita una altitude da 29 in pratica e stop instinct, ma niente motore nuovo. Però anche le loro erano voci e sono passati mesi
 

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
34
Firenze
Visita Sito
Bici
Rockymountain instinct powerplay
Ciao, io ho instinct powerplay bc50 2021 con 4 mesi di vita e 720km fatti. Con gran dispiacere ho deciso di venderla. Ho provato ma voglio più autonomia. Bici completamente pellicolata e con carter in carbonio. La vendo a 5000 euro zona Firenze taglia M. Se ha qualcuno interessa scriva qui di seguito.
Ciao
 

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
34
Firenze
Visita Sito
Bici
Rockymountain instinct powerplay
Io ne peso 90 abbondanti. Questo sicuramente influisce. Però con la mia vecchia giant da 500wh sono riuscito a fare 10-15 km e 500m di dislivello in più e mi potevo permettere di aumentare l'assistenza in caso di necessità senza grosse preoccupazioni. Cosa che non riesco a fare oggi. Io la tengo al 30% e finché sia io che la batteria siamo freschi va abbastanza bene. Poi però per chiudere il giro mi devo fare un paiolo tanto. Purtroppo anche l'allenamento è quello che è, mentre la cadenza media è in linea con quella consigliata da rockymountain.
 

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Ho fatto installare il firmwere della versione precedente ,sé non ho capito male l assistenza interviene intorno alle 70 pedalate.Quella attuale interviene prima.La rocky mountain pawerplay a mio avviso è una e-bike consigliata da chi arriva dalla muscolare.In un video Davide Bonandrini lo spiega molto bene
 

ilTanga

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
37
7
8
34
Firenze
Visita Sito
Bici
Rockymountain instinct powerplay
Si ho provato anche l'aggiornamento nuovo ed effettivamente è migliorata. Sinceramente il rivenditore mi ha mal consigliato. Io sapevo che bisognava "impegnarsi" di più e pensavo fosse una cosa buona. Ma non così tanto almeno personalmente.... Poi teoricamente avendo ben 170wh in più pensavo di essere abbastanza sicuro. Comunque se riesco a venderla a sta cifra bene, se no la tengo.
 

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
La ciclistica della rocky non è seconda a nessuno, è le geometrie la rendono una vera bici da enduro.Io non faccio tanti km , Quando si potrà uscire dalle regioni la proverò a Coggiola.Con la vecchia Merida e batteria da 504 facevo tre risalite prima che la batteria mi lasciasse a piedi!!
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Provata finalmente una BC 90taglia L :eek::eek::eek::eek:, tanta roba....................................comparto sospensioni non originale, ma dio mio che mezzo, pensavo che la manneggevolezza riscontrata in precedenza fosse legata alla taglia M invece è veramente un altra emtb rispetto alla massa delle classiche (nuovi modelli light).
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Si ho provato anche l'aggiornamento nuovo ed effettivamente è migliorata. Sinceramente il rivenditore mi ha mal consigliato. Io sapevo che bisognava "impegnarsi" di più e pensavo fosse una cosa buona. Ma non così tanto almeno personalmente.... Poi teoricamente avendo ben 170wh in più pensavo di essere abbastanza sicuro. Comunque se riesco a venderla a sta cifra bene, se no la tengo.
Ma scusa per i giri più lunghi montare l'estender no?