Affidabilità Rocky Mountain Powerplay

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
611
160
43
44
Tregasio
Bici
Giant.
Fatto oggi aggiornamento... Domani la provo e poi vi dico... Ho impostato eco al 25% e ho visto che ai bassi spinge bene... Ottimo, vediamo se riesco a renderlo uguale allo Yamaha come spinta...

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
269
671
93
61
Collegno
Bici
Kenevo
Da indiscrezioni avute oggi dal mio ciclaio, a brevissimo usciranno i nuovi modelli RM con nuovi motori, senza il pignone di rinvio catena e nuova batteria da 720

• Mi piace
Reactions: jack76

Polymar70

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
296
56
28
Como
Bici
Merida eone-sixty 900e
Darfon produce già batterie da 720,dove sarebbe la tecnologia?Sempre più pesanti!! I prezzi di rocky mountain sono alti,la qualità si paga.Peró il motore ha tre anni di garanzia,telaio 5 anni, elettroniica 3 anni.Anche Bosch a fine anno arriva con un nuovo motore..

• Mi piace
Reactions: jack76

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
630
298
63
62
Reggio emilia
no impossibile, non è psicologico quello che intendo io, perché davvero tra la pianura e la salita si sente una differenza abissale, appena spingi sui pedali sembra come se qualcuno pinzasse i freni

ho avuto modo di fare questo genere di prova, e devo dire che si, Rocky a motore spento è paragonabile al Bosch gen 3 , si fa fatica anche su leggere salite, moooolto più' pedalabile schimano e8000, forse anche meglio del Brose