Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Fatto oggi aggiornamento... Domani la provo e poi vi dico... Ho impostato eco al 25% e ho visto che ai bassi spinge bene... Ottimo, vediamo se riesco a renderlo uguale allo Yamaha come spinta...
 

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Darfon produce già batterie da 720,dove sarebbe la tecnologia?Sempre più pesanti!! I prezzi di rocky mountain sono alti,la qualità si paga.Peró il motore ha tre anni di garanzia,telaio 5 anni, elettroniica 3 anni.Anche Bosch a fine anno arriva con un nuovo motore..
 
  • Like
Reactions: jack76

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
no impossibile, non è psicologico quello che intendo io, perché davvero tra la pianura e la salita si sente una differenza abissale, appena spingi sui pedali sembra come se qualcuno pinzasse i freni

ho avuto modo di fare questo genere di prova, e devo dire che si, Rocky a motore spento è paragonabile al Bosch gen 3 , si fa fatica anche su leggere salite, moooolto più' pedalabile schimano e8000, forse anche meglio del Brose