Rocky Mountain Powerplay Official Thread

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Instinct Powerplay A30, premetto che è la mia prima ebike, la trovo fantastica:heart_eyes:

Qualcuno di voi usa gps Garmin (o simili) che possano essere interfacciati al posto dell'applicazione Ebikemotion?

Ho provato a leggere fra i post precedenti ma non ho trovato una risposta certa...
Io uso un Edge 520 plus su cui visualizzo il livello batteria, l'assistenza e la velocità rilevata dal sensore bici. Non tante informazioni, ma quelle indispensabili
 
  • Like
Reactions: jack76

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.347
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

insensibile

Ebiker normalus
7 Novembre 2018
51
38
18
modena
Visita Sito
Bici
powerplay
ok, direi che è questa,
riguardo le rondelline distanziali sembrano le stesse delle turbine che monta di serie che hanno il perno 149.
Perchè non hai messo il nuovo guidacatena superiore, ti sembra faccia più attrito del vecchio a rotellina ? a me il dubbio rimane
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.347
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
ok, direi che è questa,
riguardo le rondelline distanziali sembrano le stesse delle turbine che monta di serie che hanno il perno 149.
Perchè non hai messo il nuovo guidacatena superiore, ti sembra faccia più attrito del vecchio a rotellina ? a me il dubbio rimane
Le rondelle vanno bene, il diametro dell’asse è sempre da 30mm.

La foto è vecchia, guida e tendi sono stati sostituiti con le nuove versioni.
 

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
oggi sono uscito col ragazzo del negozio, io mi sono fatto 39km con 1166m di dislivello. Batteria alla terza ricarica, mi ha fatto fare pochissimo asfalto e tantissime mulattiere/sentieri anche in salita, quindi poco eco e molto trail (e strappi in turbo). Alla fine ero anche molto stanco quindi mi sono fatto i circa 5km per tornare a casa in turbo, arrivato a casa col 21% di batteria. Direi super soddisfatto visto l'uso che ho fatto del motore. La bici è davvero pazzesca, nota dolente la vernice, la mia spartan è meno rovinata di questa dopo 4 anni di uso. Settimana scorsa sono caduto e devo aver picchiato il tubo sterzo nella terra, è tutto rigato; la spartan l'ho sempre messa sul cavalletto senza nessuna protezione, questa l'altro giorno l'ho rigata solo perchè si era spostato in un angolo, lo straccio che uso per proteggerla. Ora ho protetto i foderi alti perchè toccavo con le scarpe, ed anche lì si è già rovinata....

Lui ha fatto lo stesso mio dislivello ma una decina di km in meno, ed ha finito con la batteria come la mia in pratica, quindi tutto bene da quel punto di vista :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Docste and jack76

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
oggi sono uscito col ragazzo del negozio, io mi sono fatto 39km con 1166m di dislivello. Batteria alla terza ricarica, mi ha fatto fare pochissimo asfalto e tantissime mulattiere/sentieri anche in salita, quindi poco eco e molto trail (e strappi in turbo). Alla fine ero anche molto stanco quindi mi sono fatto i circa 5km per tornare a casa in turbo, arrivato a casa col 21% di batteria. Direi super soddisfatto visto l'uso che ho fatto del motore. La bici è davvero pazzesca, nota dolente la vernice, la mia spartan è meno rovinata di questa dopo 4 anni di uso. Settimana scorsa sono caduto e devo aver picchiato il tubo sterzo nella terra, è tutto rigato; la spartan l'ho sempre messa sul cavalletto senza nessuna protezione, questa l'altro giorno l'ho rigata solo perchè si era spostato in un angolo, lo straccio che uso per proteggerla. Ora ho protetto i foderi alti perchè toccavo con le scarpe, ed anche lì si è già rovinata....

Lui ha fatto lo stesso mio dislivello ma una decina di km in meno, ed ha finito con la batteria come la mia in pratica, quindi tutto bene da quel punto di vista :D
Ottimo!!!
Riguardo alla verniciatura della Rocky a me sembra molto migliore di altre bici che ho avuto prima dove la vernice saltava solo a guardarla... Poi di sicuro non sarà come la tua spartan però ti assicuro che c è molto di peggio della Rocky.
 
  • Like
Reactions: bonzi

bonzi

Ebiker pedalantibus
5 Gennaio 2018
245
125
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Ottimo!!!
Riguardo alla verniciatura della Rocky a me sembra molto migliore di altre bici che ho avuto prima dove la vernice saltava solo a guardarla... Poi di sicuro non sarà come la tua spartan però ti assicuro che c è molto di peggio della Rocky.
beh bene dai, la mia in effetti è un'esperienza molto limitata :D
Mi dispiace per i possessori di altri marchi :cool:
 

Carlino

Ebiker normalus
24 Maggio 2020
74
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Yeti sb6
L'iwoc della mia altitude powerplay oggi all'accensione lampeggiava di "tutti i colori" e il motore non funzionava. E-bike motion mi dice "guasto comunicazione controllo remoto". Qualcuno ha mai avuto questo problema? Qualche idea? Sono già in contatto con il venditore ma visto il periodo magari me la cavavo da solo...
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
L'iwoc della mia altitude powerplay oggi all'accensione lampeggiava di "tutti i colori" e il motore non funzionava. E-bike motion mi dice "guasto comunicazione controllo remoto". Qualcuno ha mai avuto questo problema? Qualche idea? Sono già in contatto con il venditore ma visto il periodo magari me la cavavo da solo...
Ciao... Io ho la Instinct da poco più di un mese e non ho avuto quel problema... Pare sia un difetto di iwoc... Non saprei come fare....