Rocky Mountain Powerplay Official Thread

SuPaiBrick76

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2017
129
40
28
montagna
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitude powerplay
Credi che Thok , Levo, e tutte le altre non abbiano problemi ? tra motori in panne, telai crepati, batterie impazzite ne abbiamo viste di tutte.
Forse Rocky e'una delle piu' affidabili

Ciao, si in effetti penso ognuna (ebike) possa avere i suoi problemi, chi più chi meno. Era per capire se aveva problemi particolari.
 

SuPaiBrick76

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2017
129
40
28
montagna
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitude powerplay
Buondi, ci sono grosse differenze "qualitative/di affidabilità " tra il modello 2020 e quello 2021in una R.M. Altitude powerplay (genericamente A70 o A50) che "giustifichino" la differenza di prezzo per un "non professionista"? Eventualmente quali? Grazie ancora..mi sa manca poco alla decisione finale sul cosa acquistare :D.
 

Matte78

Ebiker ex novello
28 Marzo 2019
24
6
3
45
Genova
Visita Sito
Bici
Moustache race 6
si è possibile .......... prova a vedere la disponibilità presso un dealer tedesco. E' molto probabile che la trovi. Dai un'occhiata qui
Rocky Mountain Online Shop | BikeExchange.de
Ti ringrazio ma anche qui nulla, modelli 2021 sembrano introvabili (almeno in taglia XL) e cosa ancora più fastidiosa Rocky non accetta ordini! Sarà anche possibile ma lo trovo davvero assurdo, bici 2021 presentate ad agosto mica 6 mesi fa! Boh! Continuo la ricerca ma non vorrei essere costretto a cambiare
 

Matte78

Ebiker ex novello
28 Marzo 2019
24
6
3
45
Genova
Visita Sito
Bici
Moustache race 6
Scusate, qualcuno è per caso in possesso di una Rocky in taglia XL? Lo chiedo perché è praticamente introvabile, un sivende che ho sentito oggi mi ha detto che la taglia per me è la L, che lui ha la mia stessa altezza (1,85 con 90 di cavallo) e dice che si trova bene con la L....che non è vero che a Rocky veste così piccolo.Siccome per andare a provarla mi tocca fare 250 km me li eviterei se mi togliessi questo dubbio....magari qualcuno è alto come me e può dirmi la sua esperienza. Grazie!
 

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
302
107
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
Io sono alto 180 e con la L mi trovo bene. Comunque, se hai le quote di reach della tua vecchia bici prova a vedere la differenza con la powerplay (Considera pure la lunghezza della pipa). Se i valori sono vicini non dovresti avere problemi
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic

ro9

Ebiker novello
6 Gennaio 2019
9
4
3
verbania
Visita Sito
Bici
turbolevo
Ciao, dovendo scegliere tra due modelli di eMTB ( Thok tk01 e RockyMountain Altitude Powerplay 2021) per farci AllMountain mi sono letto un po' di queste pagine ma mi è passata la voglia di valutare la Rocky...leggo di problemi al comando su manubrio, alla leva che rileva la forza della nostra pedalata, alla poca autonomia (tenendo conto dei 670Wh), batterie che di colpo vanno a zero, del fatto che nelle salite tecniche non è il top.. peccato perché esteticamente ( a parte la via crucis di rinvii nella catena..:D) mi piace davvero un sacco...
Provarla credo sia la soluzione migliore, se ti piace un modello prosegui con le richieste di informazioni da chi l'ha acquistata.Se ti focalizzi sui difetti delle bici non le compri più . Poi non tutti guidiamo allo stesso modo e abbiamo le stesse capacità.
 

Carlino

Ebiker normalus
24 Maggio 2020
74
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Yeti sb6
Ciao, dovendo scegliere tra due modelli di eMTB ( Thok tk01 e RockyMountain Altitude Powerplay 2021) per farci AllMountain mi sono letto un po' di queste pagine ma mi è passata la voglia di valutare la Rocky...leggo di problemi al comando su manubrio, alla leva che rileva la forza della nostra pedalata, alla poca autonomia (tenendo conto dei 670Wh), batterie che di colpo vanno a zero, del fatto che nelle salite tecniche non è il top.. peccato perché esteticamente ( a parte la via crucis di rinvii nella catena..:D) mi piace davvero un sacco...
Non la posseggo da molto per giudicare l'affidabilità, ma dalla mia esperienza l'autonomia è più che ottima. Ho portato a termine giri oltre i 2000metri di dislivelli (fino a 2600 per 57 km...). Chiaro che bisogna pedalare per raggiungere certe percorrenze ma questo vale per tutte le ebike