Adamo vs Blevo - comparativa definitiva

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Ho letto tutto d'un fiato, è un anno che uso Blevo, ed effettivamente, come avete scritto voi, non riuscivo a capire come funzionava la potenza gambe (pensavo:"sono stanco e la bici non mi aiuta"), una volta capito come impostarlo non posso fare altro che i complimenti a Paolo, anche per i continui aggiornamenti.
Proprio oggi ho acquistato Adamo (usato), nei prossimi giorni lo proverò e mi farò un idea della differenza.
Non sono interessato allo sblocco della velocità, avendo la prima versione firmware della Levo 2019 potevo farlo anche con Blevo
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.426
1.330
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Giusto x farmi una idea avete voglia di scrivere i vostri settaggi? A me sembra che mi assista troppo dopo l'ultimo aggiornamento della bici, anche se imposto potenza gambe elevate rispetto a prima, Eco smart 6 - 75 Trail smart 11-85 turbo 100 come al solito ma forse sono altri i parametri su cui dovrei smanettare
 

Lu_pen

Ebiker novello
26 Maggio 2019
2
0
1
Sanremo
Visita Sito
Bici
Kenevo
Forse qui non è del tutto in topic, comunque ti rispondo : io uso in smart solo eco: 1-40% con potenza gambe 210W. Poi mi piace avere trail fisso a 50% (per le discese per non attendere la potenza nei rilanci ) e turbo fisso a 100% (per le salite estreme).