Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto prima Ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 567079" data-attributes="member: 13588"><p>intendo bici vendute come revisionate, in ordine e con nessun lavoro da fare. Nel 99% dei casi e' una bugia se vuoi una bici perfetta.. se poi sei approssimativo e menefreghista probabilmente te la puoi far andare bene, nel senso che cammina.</p><p></p><p>capisco il terrore a mettere le mani su una ebike.. ma sostanzialmente se non hai problemi elettrici o al cablaggio, tutto il resto e' uguale ad una bici normale della stessa tipologia.</p><p></p><p>E se non prendi bici / motori esotici, i ricambi si trovano tutti e senza problemi... e il 90% dei negozi non fa assolutamente nulla di piu' che smontare e inviare pezzi. Poi c'e' chi tipo shimano fa piu' ostruzionismo, basta non comprarli. Idem per i marchi che pretendono che vai a fare "i tagliandi"... mi pare che scott richiedeva qualcosa del genere, ma non ho approfondito.</p><p></p><p>E altra cosa da evitare come la peste, bici con i cavi che passano dalla serie sterzo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 567079, member: 13588"] intendo bici vendute come revisionate, in ordine e con nessun lavoro da fare. Nel 99% dei casi e' una bugia se vuoi una bici perfetta.. se poi sei approssimativo e menefreghista probabilmente te la puoi far andare bene, nel senso che cammina. capisco il terrore a mettere le mani su una ebike.. ma sostanzialmente se non hai problemi elettrici o al cablaggio, tutto il resto e' uguale ad una bici normale della stessa tipologia. E se non prendi bici / motori esotici, i ricambi si trovano tutti e senza problemi... e il 90% dei negozi non fa assolutamente nulla di piu' che smontare e inviare pezzi. Poi c'e' chi tipo shimano fa piu' ostruzionismo, basta non comprarli. Idem per i marchi che pretendono che vai a fare "i tagliandi"... mi pare che scott richiedeva qualcosa del genere, ma non ho approfondito. E altra cosa da evitare come la peste, bici con i cavi che passano dalla serie sterzo! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto prima Ebike
Alto
Basso