Acquisto per la moglie

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
260
260
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Ciao a tutti, prossimamente saremo alla ricerca di una emtb per la mia dolce metà.. al momento e per i prossimi anni ci attaccheremo il carretto portabimbo mentre il grande viaggerà sulla mia muscolare su shootgun o si spera inizi a pedalare!

Il suo uso sarebbe quindi strade bianche e itinerari alpini che permettano quanto sopra. Non è una ciclista assidua ma la userebbe anche per gli spostamenti quotidiani.
Aveva una muscolare Cube nature ma non si trovava molto bene nel fuori strada, senza parole, nel tentativo di seguirmi. Io ho una commencal meta ht.

Ad ora il budget è sui 3000 o anche meno e le opzioni sono

Rockrider est 900
Radon jealous Hybrid
Canyon Grand Canyon on
Bianchi t tronik sport

Ma accetto consigli o altre proposte!
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.171
910
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao @Brag96 prova a vedere anche in casa Giant, hanno i modelli Liv studiati appositamente per le donne, non ne conosco bene i costi ma potrebbe essere molto più utile per ciò che dovrà farne.
 

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
260
260
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Mi avete dato un ottima dritta, oltre a farmi accorgere che ho toppato l anno in fase di registrazione, mi sono tolto dieci anni con il 96 :)

La vall e+ non sembra niente male! Avrei anche l officina dove mi appoggio per la mia rivenditore ufficiale giant !
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
260
260
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Riesumo la discussione.. dato che per il suo uso il budget ha un peso fondamentale, che ne pensate della radon zr team Hybrid 6.0?

https://www.radon-bikes.de/it/e-bike/mountainbike/zr-team-hybrid-cx/zr-team-hybrid-60-500/

Ricordo che l uso per i prossimi anni è cittadino e nel fine settimana facili sentieri (strade bianche o forestali) con carretto portabimbo attaccato dietro..

A mio parere con questa gli up grade sarebbero reggisella telescopico (abbiamo lo shootgun per il più grande dei figli e nelle fermate non può scendere dalla sella per toccare terra) ed eventualmente freni più performanti dato il peso del carretto dietro..
Con la seconda in lista

Ci ballano 700 euro che non sono pochi per il suo uso secondo me...