Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto nuovo giocattolo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Draliko" data-source="post: 139575" data-attributes="member: 3703"><p>Ciao, allora parte dello scritto rimane valida, specie quella sul trascinamento. Come tipologia di direi di andare una am o trail spinta, 140/150 di escursione anteriore e posteriore, il resto ormai è bene o male standard, nel senso che la componentistica si equivale abbastanza, con uniche eccezione le marche che vendono solo online (per evidente vantaggio di eliminare un intermediario ed avere prezzi più bassi).</p><p></p><p>Come prima cosa, scegli un telaio adeguato, spesso la gente lo mette in secondo piano, ma in realtà il 70% del comportamento della bici lo fa il telaio. Come modelli ti direi (partendo da quelli che hai citato):</p><p>- GIANT Trance e+2 pro, diciamo che giant è sempre una garanzia nel bene o nel male, sono un produttore serio ed hanno sfornato un mezzo onesto e ben guidabile (da quel che si dice), una bella bici per chi inizia, molto equilibrata</p><p>- FANTIC, pareri discordanti, tra le due prenderei la 160 per la questione montaggio, la si ama o la si odia, l'assistenza a volte ha tempi eterni, per il resto un progetto italiano che ha riscosso buon successo.</p><p>- HAIBIKE non sono un fan in generale, quindi mi astengo dal giudizio, personalmente prenderei altro.</p><p></p><p>tra quelle che non hai citato invece io darei uno sguardo a:</p><p>- SCOTT genius eRIDE 920, le scott in genere le ami o le odi, sono particolari ma son belle bici, solitamente si rivolgono ad un pubblico più smaliziato che ama anche salire forte (sistema twinlock, anche se in ebike ha perso un pò di vantaggio).</p><p>- THOK mig, se esteticamente ti piace sei a posto, una bici equilibrata e squisitamente italiana. Chi la ha ne è entusiasta. vendita mista fisico/online.</p><p>- CANYON spectral<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite113" alt=":eek:" title="Eek! :eek:" loading="lazy" data-shortname=":eek:" />n 7.0, gran bel mezzo, vendita solo online, per il resto difficile trovare di meglio a pari prezzo senza scendere nell'usato.</p><p>- FOCUS, direi le jam2, bellissime bici e telai, montaggi sempre abbastanza equilibrati, occhio al discorso doppia batteria, la integrata è piccola 380wh, e la seconda è davvero brutta una volta montata, però hai una bici più leggera delle altre se monti solo batteria standard.</p><p>-GHOST buon produttore tedesco, non mi piace la loro linea elettrica, la kato non è malvagia ma c'è di meglio a prezzi simili, uno sguardo almeno per curiosità dallo lo stesso <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /></p><p></p><p>Mia top 3 in ordine: canyon, giant (parimerito thok), scott. Naturalmente pura opinione personale e sono sicuro di averti confuso le idee invece di chiarirtele <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> Ribadisco, opinione di consumatore ed utente, non di tester e professionista <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Draliko, post: 139575, member: 3703"] Ciao, allora parte dello scritto rimane valida, specie quella sul trascinamento. Come tipologia di direi di andare una am o trail spinta, 140/150 di escursione anteriore e posteriore, il resto ormai è bene o male standard, nel senso che la componentistica si equivale abbastanza, con uniche eccezione le marche che vendono solo online (per evidente vantaggio di eliminare un intermediario ed avere prezzi più bassi). Come prima cosa, scegli un telaio adeguato, spesso la gente lo mette in secondo piano, ma in realtà il 70% del comportamento della bici lo fa il telaio. Come modelli ti direi (partendo da quelli che hai citato): - GIANT Trance e+2 pro, diciamo che giant è sempre una garanzia nel bene o nel male, sono un produttore serio ed hanno sfornato un mezzo onesto e ben guidabile (da quel che si dice), una bella bici per chi inizia, molto equilibrata - FANTIC, pareri discordanti, tra le due prenderei la 160 per la questione montaggio, la si ama o la si odia, l'assistenza a volte ha tempi eterni, per il resto un progetto italiano che ha riscosso buon successo. - HAIBIKE non sono un fan in generale, quindi mi astengo dal giudizio, personalmente prenderei altro. tra quelle che non hai citato invece io darei uno sguardo a: - SCOTT genius eRIDE 920, le scott in genere le ami o le odi, sono particolari ma son belle bici, solitamente si rivolgono ad un pubblico più smaliziato che ama anche salire forte (sistema twinlock, anche se in ebike ha perso un pò di vantaggio). - THOK mig, se esteticamente ti piace sei a posto, una bici equilibrata e squisitamente italiana. Chi la ha ne è entusiasta. vendita mista fisico/online. - CANYON spectral:on 7.0, gran bel mezzo, vendita solo online, per il resto difficile trovare di meglio a pari prezzo senza scendere nell'usato. - FOCUS, direi le jam2, bellissime bici e telai, montaggi sempre abbastanza equilibrati, occhio al discorso doppia batteria, la integrata è piccola 380wh, e la seconda è davvero brutta una volta montata, però hai una bici più leggera delle altre se monti solo batteria standard. -GHOST buon produttore tedesco, non mi piace la loro linea elettrica, la kato non è malvagia ma c'è di meglio a prezzi simili, uno sguardo almeno per curiosità dallo lo stesso :) Mia top 3 in ordine: canyon, giant (parimerito thok), scott. Naturalmente pura opinione personale e sono sicuro di averti confuso le idee invece di chiarirtele :D Ribadisco, opinione di consumatore ed utente, non di tester e professionista :D [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Acquisto nuovo giocattolo
Alto
Basso